problema di avviamento motore shimano su thok mig

Loretta Testa

Ebiker novello
23 Settembre 2017
1
0
1
53
clusane
Visita Sito
Bici
thok mig
Ho comprato una e-bike thok, modello MIG e, pur possedendola da sole due settimane, all'accensione e all'inserimento dell'assistenza sul display compare una scritta incomprensibile e, quando è presente l'assistenza elettrica non funziona. Bisogna riavviare la batteria per diverse volte prima che la scritta scompaia e che il motore ricominci a funzionare.
Come posso risolvere il problema?
 

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
  • Like
Reactions: ducams4r

goosebike2

Ebiker pedalantibus
11 Luglio 2017
248
43
28
51
bistagno
Visita Sito
Bici
merida bignine 40 29 pollici
La cosa capita anche con tsdz2 se accendi il sistema e parti subito ,il torsiometro non viene rilevato e non si azzerano i parametri per cui poi il motore non si attiva .
Credo che anche su shimano succeda una cosa simile.
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.171
4.303
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
capita anche su yamaha che se da fermo premi troppo sui pedali poi stacca assistenza
Su Yamaha non dà errore e se premi sui pedali, considera quella pressione come 0 ... da lì, l'assistenza verrà fornita sottraendo la pressione iniziale (detta in altre parole, spinge meno perchè si aspetta sui pedali la pressione iniziale + quella classica della pedalata). Poi come hai detto,se premi troppo, sarà difficile superare quella pressione iniziale (che considera come 0) per iniziare a godere dell'assistenza