problema scatto cambio dopo partenza con marcia pesante

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.280
2.984
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Corretto.. è la prima cosa che ho suggerito... Visto come montano le bici nuove c'è da mettersi le mani nei capelli.

Ps sei andato in bici col principe [emoji16]?

Inviato dal mio DRA-L01 utilizzando Tapatalk

Se ti riferisci alla notturna di Cerrina si, ma non ho ben presente chi sia il principe. Il Gianni? o il Maurizio? o quello dell'azienda di Ozzano?
Scusate l'OT
 

enzolin

Ebiker grandissimus
2 Aprile 2018
1.219
727
113
Rovereto (TN)
Visita Sito
Bici
Haibike ALLMTN 8.0 2018
Provato a rimettere la ruota e qualcosa è cambiato, ho dovuto regolare nuovamente il rregistro del cambio (il terminale della guaina che si svita e avvita) ma niente, in sostanza il problema è rimasto identico.
Credo di aver la catena devastata per eccessive sollecitazioni derivanti da torsioni laterali (dovute ad un inconveniente alla corona che mi è occorso tempo addietro).
A proposito di catena (10V); è possibile che la BMC sia più robusta della Shimano o è solo una mia impressione?
 

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
No invece, serve eccome, tu hai risposto ad un mio intervento come messaggio successivo e quindi è logico ti riferisca a me, ma se la domanda viene fatta dopo un mio intervento e l'ultimo intervento di chi ha chiesto informazioni è addirittura alla pagina precedente, il destinatario reale non può saperlo...senza contare che in realtà io non ho la certezza se slaboz abbia fatto la domanda a me o al creatore del topic. Non è raro che ci siano 3d dove le richieste di info vengono fatte da più utenti, se non citi, non si sa a chi stai parlando, inoltre non citando il destinatario della domanda, può capitare che questo non legga il forum magari per una giornata (o più) e così, senza che sia stato tirato in causa con almeno una @, si troverebbe magari una ventina di interventi di altri utenti (compresi questi o.t. ad esempio...) e la domanda di @SLABOZ cadrebbe nel nulla...che poi a lui non freghi niente è un altro discorso, ma le regole per far funzionare bene il forum sono queste ;).

Dimenticavo...chiuso o.t.
hai una mentalità poco elastica