Problemini Purion

tpx

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
497
175
43
Torino
Visita Sito
Stranezze. È la seconda volta che capita (ed è successo anche a mia moglie) che dopo un tot di km il "parziale" del Purion sia a ZERO, mentre l'odio e l'indicatore di velocità funzionano normalmente. Spegni, riaccendi, un paio di volte e/o un reset, riprende a funzionare. Brutto, soprattutto quando in tre su tre ci si dimentica di mappare il giro con Strava [emoji24].


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Stranezze. È la seconda volta che capita (ed è successo anche a mia moglie) che dopo un tot di km il "parziale" del Purion sia a ZERO, mentre l'odio e l'indicatore di velocità funzionano normalmente. Spegni, riaccendi, un paio di volte e/o un reset, riprende a funzionare. Brutto, soprattutto quando in tre su tre ci si dimentica di mappare il giro con Strava [emoji24].

Sicuro che, involontariamente, non siano stati premuti assieme il tasto + e - ? :innocent:
 

robertodl

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
100
50
28
valdagno
Visita Sito
Anche a me capita. Secondo me è un problema del purion. Ho visto che non capita se dopo aver azzerato lascio l'impostazione di visualizzazione dei chilometri percorsi. Verificato più di qualche volta.
 
  • Like
Reactions: Nicotrev