Pubblicità tardone. ...

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Mi domando perché ogni volta che apro questo sito trovo la pubblicità di un sito d'appuntamenti con tardone:yum ... hanno fatto un sondaggio sull"età media di chi frequenta questo sito?:p
Dipende dalla TUA navigazione...i banners seguono le ricerche google...a me in questo momento stanno comparendo banner sulle affettatrici....fai tu..:cool::p:innocent::kissing_heart:
 

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Boh, adesso vedo i banner della e-crusher carbon e di macchine imbottigliatrici, forse bevo troppo :joy:.
Mi anche capitato di vedere le tardone, oh, dipende dai punti di vista, per me 51enne non son poi mica così tardone :p
 

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
Mi domando perché ogni volta che apro questo sito trovo la pubblicità di un sito d'appuntamenti con tardone:yum ... hanno fatto un sondaggio sull"età media di chi frequenta questo sito?:p
forse non sai che le pubblicità non sono uguali per tutti, ma basate sulla profilazione, ovvero io per esempio ho cercato 5 minuti va il valore del oro usato e se apro il sito...
bW7L2tTxQRuB9OlJr4mbTA.png


lascio a te le conclusioni, ma non ti giudichiamo tranquillo...
 

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
forse non sai che le pubblicità non sono uguali per tutti, ma basate sulla profilazione, ovvero io per esempio ho cercato 5 minuti va il valore del oro usato e se apro il sito...
bW7L2tTxQRuB9OlJr4mbTA.png


lascio a te le conclusioni, ma non ti giudichiamo tranquillo...
Non credo che significhi necessariamente che si fanno determinate ricerche. Ovvio che se oggi faccio una ricerca x dei divani li vedrò comparire insistentemente nei prossimi giorni ma se manca un profilo di ricerca "fresco" probabilmente ne adottano uno "standardizzato" in base agli altri dati in loro possesso. Infatti non mi spiegherei altrimenti la pubblicità della macchina imbottigliatrice (che sembrava un bestione, non una da cantina), visto che non ho mai fatto ricerche in tal senso (e sono pure semi-astemio). Anche le tardone non le ho mai cercate, ma se lo dico mi pigliate per il cuxo [emoji1]
 

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
il discorso è ben complesso non è basato puramente sulle ricerche, ma su profilo personale, geolocalizzazione, viaggi e tanto altro.

ora magari sopa i 40 propone le tardone se non ha altro