Purion

Sasa1966

Ebiker pedalantibus
13 Dicembre 2016
135
51
28
57
Torre Annunziata
Visita Sito
Bici
Trek Powerfly 9 LT 2018
Salve a tutti,
da un paio di uscite ho notato che il purion della mia bike non segna piu' i chilometri residui di percorrenza.
da tutte le altre indicazioni (velocita', modalita' di assistenza, tacche di batteria residue, ma sono scomparsi dal display i km residui di percorrenza. qualcuno conosce qualche soluzione?
 

Marcus

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
153
63
28
56
Verona
Visita Sito
Bici
Scott E-Genius 720
Successo anche a me, cambia più volte milglia e km dovrebbe, sistemarsi, poi data la pochezza di informazioni ho rimesso l'Intuvia
 

Sasa1966

Ebiker pedalantibus
13 Dicembre 2016
135
51
28
57
Torre Annunziata
Visita Sito
Bici
Trek Powerfly 9 LT 2018
Chiedo scusa, rileggersi le istruzioni di tanto in tanto non farebbe male..... in realta' tenendo premuto il tasto meno si cambia la modalita' di visualizzazione, (km totali, km parziali, km di autonomia residui, modalita' di assistenza) e quindi inavvertitamente si era spostato su modalita' di assistenza e quindi non vedevo piu' i km residui;).
Ma stamattina dopo una veloce rilettura dal sito Bosch ho reaalizzato il tutto.....
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

woody66

Ebiker ex novello
14 Aprile 2017
16
2
3
57
Lido di Ostia
Visita Sito
Bici
Cannondale Scalpel - Cannondale Kinneto - Trek Powerfly fs8 plus
Successo anche a me, cambia più volte milglia e km dovrebbe, sistemarsi, poi data la pochezza di informazioni ho rimesso l'Intuvia
Ciao. Scusami, cercavo questa info e forse tu già mi hai risposto. Si può quindi togliere il Purion per sostituirlo con il piccolo Intuvia senza problemi ?
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ciao. Scusami, cercavo questa info e forse tu già mi hai risposto. Si può quindi togliere il Purion per sostituirlo con il piccolo Intuvia senza problemi ?

Il Purion è il più piccolo attualmente disponibile. Si poziona il prossimità della manopola sinistra.
L' Intuvia è l'intermedio, che va a centro manubrio
Il Nyon è il più grande che è anche il più completo come funzioni.

photostudio_1496144837829.jpg
 
  • Like
Reactions: woody66

woody66

Ebiker ex novello
14 Aprile 2017
16
2
3
57
Lido di Ostia
Visita Sito
Bici
Cannondale Scalpel - Cannondale Kinneto - Trek Powerfly fs8 plus
Il Purion è il più piccolo attualmente disponibile. Si poziona il prossimità della manopola sinistra.
L' Intuvia è l'intermedio, che va a centro manubrio
Il Nyon è il più grande che è anche il più completo come funzioni.

Vedi l'allegato 3520
Ti ringrazio per aver risposto :). Conosco le tre versioni. Quello che mi interessa però è sapere se posso togliere l' Intuvia sostituendolo con il Purion. Il mio Intuvia si è sfracellato sulle rocce dopo un catapultamento o_O e stavo pensando, volendolo cambiare, di passare a l più piccolo per questioni pratiche. Si può fare ? Ci sono controindicazioni od incompatibilità ? Grazie ancora. ;)
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
volendolo cambiare, di passare a l più piccolo per questioni pratiche. Si può fare ? Ci sono controindicazioni od incompatibilità ?

Si può fare! Sicuramente con i motori performance CX, non so con i precedenti.

Perdi alcune informazioni, il Purion è più basico
 
  • Like
Reactions: woody66

woody66

Ebiker ex novello
14 Aprile 2017
16
2
3
57
Lido di Ostia
Visita Sito
Bici
Cannondale Scalpel - Cannondale Kinneto - Trek Powerfly fs8 plus
3525-a007910798dd04f76a2c8ab6001bf96d.jpg
Il mio Intuvia con ancora fissata la velocità al momento dello schianto...:joy::joy::joy: :p
 

Allegati

  • IMG_05821.JPG
    IMG_05821.JPG
    263,5 KB · Visite: 34

woody66

Ebiker ex novello
14 Aprile 2017
16
2
3
57
Lido di Ostia
Visita Sito
Bici
Cannondale Scalpel - Cannondale Kinneto - Trek Powerfly fs8 plus
Grazie per le risposte. Ho fatto sostituire l' Itnuvia con il Purion. Nessun problema infatti...e non ho più quel baldacchino piantato in mezzo al manubrio. :)