quael ebike mi consigliate per l'enduro

tcianca

Ebiker pedalantibus
9 Ottobre 2016
169
37
28
63
roma
Visita Sito
Vorrei prendere una ebike da enduro in modo da poterla usare anche in bike park d'estate.
Amici mi hanno indirizzato alla lapierre overvolt carbon 900+ che è innovativa come design e posizione batteria e ha pure il telaio carbon che non guasta.
A me piace anche la trek powerfly 9 lt plus che costa pure di meno.

Che mi dite in proposito?
Qualcuno ha provato la lapierre?
Dove trovarla in tempi brevi ?
 

toniobr

Ebiker ex novello
26 Settembre 2016
40
13
8
Terlizzi
Visita Sito
Grazie per le vostre risposte.
Se le 27,5 sono più indicate per i bike park che ne pensate di questa lapierre http://www.lapierre-bikes.co.uk/gamme/2017/e-bikes/mtb-e-bike/overvolt-am-700-carbon ?
Ha un angolo di sterzo di 66° e telaio carbon con baricentro basso. Me l'hanno proposta con l'upgrade del gruppo ex1 per 500€ di differenza. Ne vale la pena?
Sarebbe un buon mezzo per l'enduro?

Io ho la fs600 che non è una Enduro ma una AM spinta e mi sono trovato benissimo e ragazzi che girano nei Park che L hanno provata sono rimasti allibiti per come scendeva maneggevolezza.... immagino che questa più moderna e con più escursione ed angolo sterzo sia ancora più performante... anche se non tanto mi piace esteticamente :( ma non L ho vista dal vivo dicono sia un'altra cosa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bradipo1968

Ebiker novello
18 Settembre 2016
8
1
3
Bergamo
Visita Sito
Grazie per le vostre risposte.
Se le 27,5 sono più indicate per i bike park che ne pensate di questa lapierre http://www.lapierre-bikes.co.uk/gamme/2017/e-bikes/mtb-e-bike/overvolt-am-700-carbon ?
Ha un angolo di sterzo di 66° e telaio carbon con baricentro basso. Me l'hanno proposta con l'upgrade del gruppo ex1 per 500€ di differenza. Ne vale la pena?
Sarebbe un buon mezzo per l'enduro?

Ciao tcianca, siccome mi piace come modello, volevo chiederti quanti euri ti hanno chiesto per il mezzo?? Grazie mille