qualcuno a riva del garda? vedo le foto della yt su faccialibro....

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.312
2.513
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
menomel che qualcuno c'è stato

mi sarei aspettato da @marco che un sito come questo facesse un minimo di servizio....

scusa marco ma i contenuti qui sono davvero pochi.... menomale che ci sono alcuni utenti vivaci che tengono in piedi "la baracca"

i contenuti degli utenti sono tantissimi ;-)
@ducams4r aveva previsto di andarci ma non è stato bene. In ogni caso al bike festival non c'era niente di nuovo in ambito elettrico, e la YT ve l'avevamo presentata mesi fa
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
magari ci sarà un servizio completo nei prossimi giorni..... :innocent:
lo spero davvero nico sennò vi dovrebbero pagare un tanto a messaggio!

però almeno si poteva mettere una minima informazione... sia che c'era l'evento e che era in fase di "produzione" un servizio di riepilogo.

quindi non rimane che sperare... sperare... sperare....
 

m.de_maria

Ebiker ex novello
7 Gennaio 2019
47
33
18
Carpi
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Io ho passato un po’ di tempo facendo chiacchiere (in inglese) allo stand YT, volevo verificare dal vivo il mio investimento!
Comunque niente che non si sapesse già. La bici è bella, ben dimensionata, impeccabile nelle rifiniture a parte un paio di cose di cui si è parlato nel thread dedicato.
Al festival ho visto anche la Greyp, ne ho approfittato perché non credo se ne vedrà mai una per strada, mi è sembrata più un esercizio di stile.
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.312
2.513
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Si poteva testare la nuova Flyon previa prenotazione tramite dealer.
Credo che un conto sia proporre comunicati delle case, un altro vedere il prodotto dal vivo.
O no?

faremo un test della YT, il giretto di 1 ora sul garda non serve assolutamente a niente in questo ambito (vale anche per la flyon).
Dal Garda potete vedere il nuovo casco integrale endura https://www.emtb-mag.com/first-ride-nuovo-casco-integrale-endura/
la nuova forcella manitour Mezzer (disponibile anche in versione ebike): https://www.mtb-mag.com/video-la-nuova-manitou-mezzer/
la bici senza cavi a vista: https://www.mtb-mag.com/prototipo-stoll-t1-senza-cavi-visibili/
e altre novità che pubblicheremo nei prossimi giorni.

È un evento pensato per i consumatori finali, perché potete toccare con mano i prodotti che avete visto nelle varie news. Di nuovo (cioè di interessante per i media) non c'era altro.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Io dovevo esserci come ogni anno, per proporvi un po' di foto e qualche impressione in giro per l'evento, purtroppo sono stato bloccato da una colica renale proprio la mattina della partenza. :oops:
Ho pure rimesso i soldi dell'albergo.
 
  • Sad
Reactions: Max Power