qualcuno conosce bike shopping

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Bikeshopping è la vetrina on line del negozio fisico Tecnobike Terni. Non ho mai comprato nulla online, ma da loro ho preso sia la bici che diversi componenti e mi servo della loro assistenza da quasi tre anni. Io li straconsiglio, seri e affidabili.
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
ti ringrazio veramente hanno un articolo che mi interessa e aspettavo una referenza per acquistare.
Se vuoi un consiglio contattali direttamente, o via mail oppure sul sito trovi il numero di cellulare di Luca. Il fratello Marco segue più l'aspetto tecnico/assistenza/ricambi, e Luca la vendita bici. Entrambi preparati, cordialissimi e disponibili.
 

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
50
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
volevo ringraziarVi tutti. l'oggetto è arrivato, tempi rapidissimi, splendida la comunicazione..... insomma tutto assolutamente perfetto. NEGOZIO CONSIGLIATISSIMO!!!
 

davi348

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2018
113
4
18
GENOVA
Visita Sito
Bici
nessuna
Ho chiamato ora Luca, confermo persona molto gentile e disponibile.
Per la spedizione in contrassegno chiedono un 5% in più sul valore della bici e sul costo della spedizione 100 euro.
Non avendoci mai comprato nulla preferirei fare il contrassegno come primo acquisto, sopratutto se prendo una bici !

Qualcuno di voi ha acquistato da questo negozio bici senza ritiro a mano ma con spedizione a casa vostra ?

Grazie ciao
 
Ultima modifica:

davi348

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2018
113
4
18
GENOVA
Visita Sito
Bici
nessuna
Io ho comprato 3 bici da loro sempre per telefono ... ho cominciato nel 2013
Grazie del riscontro lo tengo presente per il prossimo acquisto.
Purtroppo spesso si trovano delle bici sul sito con una taglia già indicata, appena si prova a cambiarla dice non disponibile, bisogna avere fortuna di trovare la propria nel momento giusto.