Qualcuno usa il motore Giant SyncDrive Sport ?

rinoceronte

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
356
190
43
south shore
Visita Sito
Qui ho trovato di piu'
https://www.giant-bicycles.com/global/syncdrive
Ha l'eco all'80% mentre nella mai haibike sduro hardnine 5.0 l'eco è 100%
Come ti trovavi con l'eco in salita?
...dipende dalla salita :D
:D e dall'allenamento...
con l'allenamento che avevo nel 2016 (appena tornato in sella proprio con l'acquisto della dirt-e) magari desideravo un eco leggermente più forte per non passare al "normal"
ma quasi mai usavo "sport"
oggi col syncdrive pro (che ha l'eco al 100%)...e almeno un po' di di allenamento in piú, non mi dispiacerebbe fosse leggermente piú basso (anche perchè dei 5 livelli attuali continuo ad usare i primi 2)

a mio avviso non sono tarature "sbagliate" ...ma corrette per biker che necessitano di una bici elettrica.
 

rinoceronte

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
356
190
43
south shore
Visita Sito
Quali sono se posso le due cose che che non ti piacevano? Per discorso salite come andavi con l'eco?
delle gomme ti ho scritto, l'altra più difficile da spiegare era il gioco tra gli ingaggi delle ruote libere che mi rendeva le pedivelle "vuote"
ma su questo vuoto delle pedivelle (presente su tutti i motori yamaha pw) si è piú volte scritto, e non tutti lo reputano fastidioso

poi dipende molto a mio avviso...da che utilizzo intendi farne...
la mia ad es. per il genere di percorsi che mi piace fare...venne upgradata con forcella da 140, monocorona, ruote 26+ e varie altre cose per migliorarla "secondo i miei gusti"...
...con upgrade magari non necessari per altri
 

rinoceronte

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
356
190
43
south shore
Visita Sito
Che tu sappia si possono montere ruote da 29" su telaio da 27,5" come la dirt+2 ? Rimane il dubbio che su strada asfaltata andrebbero meglio le 29"..
non credo...é un telaio 27,5" ad andar bene potrebbe entrarci qualche 700c/29" da trekking sotto i 2" di sezione
ma se anche fosse possibile credo la bici diventi instabile perchè troppo alta da terra
 
Ultima modifica: