quale ebike comprare

rezzonico

Ebiker novello
15 Marzo 2019
6
0
1
Luino
Bici
scott
buongiorno volevo chiedere un parere su quale bici a pedalata assistita prendere .io arrivo dalle tradizionali bici ho intenzione di passare alle ebike sono indeciso sulla specialized turbo levo ht comp 6 fattie del 2018 oppure una ktm macine race 293-19 voi cosa mi consigliate ? grazie

Gorilla127

Ebiker velocibus
23 Febbraio 2018
463
168
43
28
San miniato
Bici
Focus Jam2
buongiorno volevo chiedere un parere su quale bici a pedalata assistita prendere .io arrivo dalle tradizionali bici ho intenzione di passare alle ebike sono indeciso sulla specialized turbo levo ht comp 6 fattie del 2018 oppure una ktm macine race 293-19 voi cosa mi consigliate ? grazie
Io ti consiglio di dirci qualcosa di più...
Che utilizzo pensi di fare?
Sentieri o tracciati che preferisci?
Budget?
Preferenze motori?

Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app

rezzonico

Ebiker novello
15 Marzo 2019
6
0
1
Luino
Bici
scott
durante la settimana per andare al lavoro faccio 60 km di cui 40 di pianura e 20 di salita e fine settimana girare nei sentieri dietro casa budget 3000/3200
preferenze motori e uguale basta che siano buoni, quelle che ho visto la specialized del 2018 vogliono 3100 la ktm 3080 il mio dubbio quale è la migliore . a me sembra che ktm il cambio sia migliore e poi monta gomme da 29 ma non sono molto sicuro non essendo un esperto

Gorilla127

Ebiker velocibus
23 Febbraio 2018
463
168
43
28
San miniato
Bici
Focus Jam2
Beh la ktm ha la judy e lo sram 12v
La specy 11v e la reba...
Io ti consiglio specialized
Soprattutto per il motore brose,molto settabile in base alle proprie esigenze e per la pedalata più fluida a motore spento

Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app

GM-VOTAGER

Ebiker normalus
21 Novembre 2016
69
14
8
Abruzzo
Ciao, puoi prendere in considerazione anche Giant. Con quella cifra ci esce anche una full 2019. La stance. Io la levo l'ho avuta. Ora ho proprio la Giant e personalmente non tornerei mai indietro. Comunque sono tutte ottime bici. Qualsiasi scelta sarà buona.

PAOLO29

Ebiker novello
24 Febbraio 2019
3
0
1
palermo
Bici
JAM 2 PRO 29
potresti valutare pure un modello focus .Personalmente ti posso suggerire o la BOLD2 FRONT O LA JAM 2 .IO HO LA JAM 2 PRO 29 ANNO 2018 IN ALLUMINIO COMPLETA DI TUTTO ECCEZIONALE NON MANCA NULLA .

zanpa

Ebiker normalus
21 Gennaio 2019
87
9
8
Ravenna
Bici
Haibike S-Duro FullSeven LT 8.0
Con quella cifra compri qualsiasi front
Premesso che non mi piacciono le front, dovessi comprarla, la prenderei con le ruote da 29'

rezzonico

Ebiker novello
15 Marzo 2019
6
0
1
Luino
Bici
scott
Grazie ho appena fermato l’ultima specialized levo ht comp 6 fattie del 2018 che avevano in negozio posso chiedere se mi montano le ruote da 29 se voi dite che è migliore

sideman

Ebiker potentibus
17 Settembre 2018
881
283
63
50
Firenze
Bici
Cannondale Trigger
Ciao, puoi prendere in considerazione anche Giant. Con quella cifra ci esce anche una full 2019. La stance. Io la levo l'ho avuta. Ora ho proprio la Giant e personalmente non tornerei mai indietro. Comunque sono tutte ottime bici. Qualsiasi scelta sarà buona.
a parte che ha già comprato, ma io non andrei di Stance, per fare i tragitti che ha detto una full non gli serve a niente se non a pedalarla peggio sull'asfalto, andrei in casa Giant sicuramente sulla Fathom Pro E+2

sideman

Ebiker potentibus
17 Settembre 2018
881
283
63
50
Firenze
Bici
Cannondale Trigger
Grazie ho appena fermato l’ultima specialized levo ht comp 6 fattie del 2018 che avevano in negozio posso chiedere se mi montano le ruote da 29 se voi dite che è migliore
Io non sono un grande fans delle 29, ma per i tragitti che devi fare tu, se te le montano senza aggiungere niente io ci penserei, potrebbe essere una buona scelta.
poi ripeto è molto soggettivo

sid

rezzonico

Ebiker novello
15 Marzo 2019
6
0
1
Luino
Bici
scott
domani vi faccio sapere penso che non dovrebbero farmi pagare qualcosa . sempre se si possono montare su quel cerchio
grazie dei vostri consigli