Quale ebike mtb con budget 2000-3000??

Lionbike

Ebiker ex novello
28 Luglio 2018
16
1
3
Firenze
Visita Sito
Bici
Protos De Rosa
Ringrazio tutti per avermi risolto qualche dubbio nel mio altro post. Provando una ebike mtb per la prima volta ieri ho capito (come giustamente dicevate) molte cose. Con un budget di 2.000 max 3.000 come range cosa consigliate?? Ci farei un po’ di tutto. Grazie in anticipo ;)
Ps.. devono uscire per caso dei modelli nuovi da qui a settembre in generale??
 

cbike

Ebiker espertibus
7 Marzo 2017
525
286
63
41
udine
Visita Sito
Bici
Moterra
Come ti hanno suggerito un usato è una buona soluzione ma considera anche una front.
Con un montaggio discreto Xt 11v-cx-500-judy trovi cube già con batteria integrata.
Sulle full a quel prezzo solo entry level.
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Capture+_2018-07-31-16-10-18~2.png
Se la nuova BH è questa faccio fatica a capire in base a cosa tu la giudichi meglio. Come montaggio pur non essendo stratosferico la Cube è sicuramente superiore. Se invece preferisci Brose a Bosch, si potrebbe discutere per settimane e nessuno cambierebbe idea.
 

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
a me sembrano fuori budget...per carità, gli sconti.... ma se uno chiede qualcosa in un range 2000/3000 probabilmente è felice con delle risposte da ....... 2500!
Per inciso anche mio figlio sta cercando qualcosa del genere, ma visto che il suo range è 2000/2500 (quindi faticosamente arriva a .....2250) gli ho consigliato di orientarsi su una ciclistica front con gomme 27,5+ (che a lui piacciono molto e per iniziare, anche se è un ex crossista secondo me sono molto indicate)
Mi sembra però che non ci sia molto con queste caratteristiche, chiedo consiglio a voi, convinto che le risposte possano essere utili anche a chi ha aperto il topic...
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Beh la Cube che ti ho indicato, considerato che é un modello 2018 e tra poco usciranno i 2019 con 2700/2800 euro la porti a casa. Entro il budget. Per quanto riguarda le front io sono d'accordo completamente con chi le sconsiglia a meno che uno non preveda un utilizzo esclusivo sulle ciclabili. Una ebike front a causa del peso anche sulle strade bianche ad ogni buca sembra di lanciare un frigorifero giù dalla finestra. Non é mica come una muscolare il carbonio da 10 kg.
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Vedi l'allegato 12057
Se la nuova BH è questa faccio fatica a capire in base a cosa tu la giudichi meglio. Come montaggio pur non essendo stratosferico la Cube è sicuramente superiore. Se invece preferisci Brose a Bosch, si potrebbe discutere per settimane e nessuno cambierebbe idea.
Almeno questa è reale le cube.... hai voglia ad averle
Poi comunque per me è meglio, con linea avveniristica
 

silverloren

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
681
214
43
Asti
Visita Sito
Con 2500 dal Paolo trovi ottime occasioni che 6mesi prima rasentavano i 4000.
Con quella cifra qualche mese fa c'era una full ktm con montaggio non eccezionale ma buono (27,5×2,35 Bosch cx, slx, sektor150, monarch 150mm, batteria da 500, reghisella telescopico) insomma na bella biciclettina)


Se serve di più cercami ...potrei anche cambiare la mia o ti indirizzo direttamente)

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Almeno questa è reale le cube.... hai voglia ad averle
Poi comunque per me è meglio, con linea avveniristica
Capisco cosa intendi. Anche a Modena dove abito io le Cube sono introvabili. Io la mia sono andato a comprarla a Prato da un rivenditore che ne ha un fracco in pronta consegna. Per evitare di fare pubblicità gratuita non faccio il nome ma se qualcuno fosse interessato ad andare in toscana per l'acquisto mi contatti in mp e gli darò il nome del negozio.
 

Lionbike

Ebiker ex novello
28 Luglio 2018
16
1
3
Firenze
Visita Sito
Bici
Protos De Rosa
Capisco cosa intendi. Anche a Modena dove abito io le Cube sono introvabili. Io la mia sono andato a comprarla a Prato da un rivenditore che ne ha un fracco in pronta consegna. Per evitare di fare pubblicità gratuita non faccio il nome ma se qualcuno fosse interessato ad andare in toscana per l'acquisto mi contatti in mp e gli darò il nome del negozio.
Conosco mooolto bene il rivenditore ;) di fatti sto trattando cube. Bella la bh peró
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.355
1.384
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
HAIBIKE SDURO FULL SEVEN LT 4.0
Full con 150 mm di escursione,MOTORE YAMAHA PW-SE.
Facile da trovare e tra le migliori per rapporto qualità prezzo.
 
  • Like
Reactions: blindo7