Quale full sui 4000 euro?

Insubria

Ebiker ex novello
30 Aprile 2018
29
2
3
30
Luino
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ciao a tutti,
Sto cercando la mia prima e bike e voglio stare intorno ai 4000 euro.
Vorrei una full con circa 150mm di escursione che mi permetta di girare soprattutto sui sentieri vicino casa che sono pieni di pietre/radici ecc ma anche che mi perfetta di fare la gita fuori porta il week end con qualche bella discesa.
Voi che consiglio mi dareste?
Anche qualche bel usato recente non mi dispiacerebbe ma vedo che in taglia XL non c è nulla.

Grazid
 

Insubria

Ebiker ex novello
30 Aprile 2018
29
2
3
30
Luino
Visita Sito
Bici
Nessuna
Sinceramente guardavo la Thok mig che a vedere le varie recensioni ne parlano tutti benissimo o la Moustace race 6.
Di haibike non riesco capire quale sia il modello più adatto alla mie necessità e forse anche esteticamente non mi fanno impazzire.
Ora mi guardo la Lapierre
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Levo, Scott e-genius, thok, fantic, Lapierre, Cube e non per ultima haibike (altrimenti @gatto e @Nico mi cazziano:innocent::cool:)...
Ma se non hai dei modelli già papabili non possiamo aiutarti un granché;)

E puoi aggiungere: radon, atala, whistle, commencal, wilier, bottecchia, ecc..
 
  • Like
Reactions: Rick

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Guardo subito allora, pensavo costassero qualcos in più le specialized e mi spaventava l affidabilità del Brose.
Se ti spaventa l'affidabilità del brose non oso pensare a ad altri marchi:mask:;):cool:
A luglio usciranno i modelli 2019 quindi penso che se vai a trattare in un negozio ben fornito la cifra non si discosta di molto, in particolare al nord-est;)