Quale full sui 4000 euro?

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.848
5.077
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
sto valutando anch'io l'acquisto di una full.....ho visto questo al giusto prezzo: https://cavalierebici.it/vendita/bi...antic-e-bike-xf1-integra-enduro-160-2019.html siamo sui 4000 euro
nel profilo leggo che scrivi dalla Francia, come questo "vecchio" utente di mtb-forum, si vede che in Francia il negozio ha buona visibilità

https://www.mtb-mag.com/forum/threads/online-shop-cavalieresrl-com.84024/

p.s. se fai un "cerca" trovi diverse altre discussioni sul sito
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Io invece devo ritirare questa: Vedi l'allegato 18366
con batteria da 630 wh più seconda batteria aggiuntiva.
Colore verde. Mi piace

Hei, è tutto dire: motore con sensore di sforzo, biammortizzata e con sospensioni belle abbondanti! :cool:
Vedo che con il tempo si evolvono anche certe convinzioni....... :innocent:

Comunque bell'acquisto, complimenti!!!;)
 

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Hei, è tutto dire: motore con sensore di sforzo, biammortizzata e con sospensioni belle abbondanti! :cool:
Vedo che con il tempo si evolvono anche certe convinzioni....... :innocent:

Comunque bell'acquisto, complimenti!!!;)
Ho scelto prima il negozio e poi la bici perchè ho un punto di riferimento anche per i bafang che ho. Per me è discriminante poter usare la stessa batteria su più bici e la full è stata stradalizzata per percorsi collinari su asfalto che certo non mancano dalle nostre parti. L'hub è eterno per cui lo tengo.
I 160 mm di sospensione me li sono trovati ma mi bastava anche meno. Torsiometro o no cambia poco, i pneumatici trasformano l'uso della bici in maniera assai più rilevante del sensore di sforzo.
Ho preso una bici italiana rigorosamente no brand con motore shimano perché non ci sono ancora bici full valide con Polini o Olieds e il bike bike è a 48 volt. Le mie convinzioni non sono cambiate:cool:.
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Ho scelto prima il negozio e poi la bici perchè ho un punto di riferimento anche per i bafang che ho. Per me è discriminante poter usare la stessa batteria su più bici e la full è stata stradalizzata per percorsi collinari su asfalto che certo non mancano dalle nostre parti. L'hub è eterno per cui lo tengo.
I 160 mm di sospensione me li sono trovati ma mi bastava anche meno. Torsiometro o no cambia poco, i pneumatici trasformano l'uso della bici in maniera assai più rilevante del sensore di sforzo.
Ho preso una bici italiana rigorosamente no brand con motore shimano perché non ci sono ancora bici full valide con Polini o Olieds e il bike bike è a 48 volt. Le mie convinzioni non sono cambiate:cool:.
De gustibus non disputandum est
 

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
De gustibus non disputandum est
Non capisco che cosa vuoi dire. La bici è esteticamente valida visto che non ha tuboni esagerati tipici delle realizzazioni con Shimano. Ho fatto poca strada finora ma anche dinamicamente mi soddisfa e non ho individuato punti deboli o upgrade da fare. Sui 4mila per me è una buona scelta perché non ce ne sono altre con batteria da 630 wh a quel prezzo. Se poi la posso espandere è un plus che chi ha il motore Bosch non può permettersi. Sulla stessa cifra per me c'è Fantic ma per la batteria extender avrei dovuto arrangiarmi. Io sono un passista, sto in bici anche molte ore e a me servono wh. Con 500 wh faccio poco.
 

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
Ho scelto prima il negozio e poi la bici perchè ho un punto di riferimento anche per i bafang che ho. Per me è discriminante poter usare la stessa batteria su più bici e la full è stata stradalizzata per percorsi collinari su asfalto che certo non mancano dalle nostre parti. L'hub è eterno per cui lo tengo.
I 160 mm di sospensione me li sono trovati ma mi bastava anche meno. Torsiometro o no cambia poco, i pneumatici trasformano l'uso della bici in maniera assai più rilevante del sensore di sforzo.
Ho preso una bici italiana rigorosamente no brand con motore shimano perché non ci sono ancora bici full valide con Polini o Olieds e il bike bike è a 48 volt. Le mie convinzioni non sono cambiate:cool:.
Ma che marca è?
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Non capisco che cosa vuoi dire. La bici è esteticamente valida visto che non ha tuboni esagerati tipici delle realizzazioni con Shimano. Ho fatto poca strada finora ma anche dinamicamente mi soddisfa e non ho individuato punti deboli o upgrade da fare. Sui 4mila per me è una buona scelta perché non ce ne sono altre con batteria da 630 wh a quel prezzo. Se poi la posso espandere è un plus che chi ha il motore Bosch non può permettersi. Sulla stessa cifra per me c'è Fantic ma per la batteria extender avrei dovuto arrangiarmi. Io sono un passista, sto in bici anche molte ore e a me servono wh. Con 500 wh faccio poco.
Voglio dire che non c’è bisogno che “giustifichi” il tuo acquisto, contento tu, contenti tutti
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Voglio dire che non c’è bisogno che “giustifichi” il tuo acquisto, contento tu, contenti tutti
Questo vale per tutti. L' ho solo presentata come una buona bici al prezzo suggerito nella discussione e sono intervenuto solo perché quotato.. Da un punto di vista estetico la Hammer di Olympia mi piace di più ma è un altro tipo di bici che sfiora le DH e quindi esce dal mio uso tipico.
 
  • Like
Reactions: Gatto02