Quale full sui 4000 euro?

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.634
6.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Non capisco che cosa vuoi dire. La bici è esteticamente valida visto che non ha tuboni esagerati tipici delle realizzazioni con Shimano. Ho fatto poca strada finora ma anche dinamicamente mi soddisfa e non ho individuato punti deboli o upgrade da fare. Sui 4mila per me è una buona scelta perché non ce ne sono altre con batteria da 630 wh a quel prezzo. Se poi la posso espandere è un plus che chi ha il motore Bosch non può permettersi. Sulla stessa cifra per me c'è Fantic ma per la batteria extender avrei dovuto arrangiarmi. Io sono un passista, sto in bici anche molte ore e a me servono wh. Con 500 wh faccio poco.

500 vuol dire tutto e nulla, dipende da quanto consumano i motori e le stesse bike per impostazione.
Io giro sempre con un ragazzo con un’Olympia Shimano da 650 ed io ho 500 (syncrodrive) e torniamo a casa sempre con lo stesso residuo...


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Questo vale per tutti. L' ho solo presentata come una buona bici al prezzo suggerito nella discussione e sono intervenuto solo perché quotato.. Da un punto di vista estetico la Hammer di Olympia mi piace di più ma è un altro tipo di bici che sfiora le DH e quindi esce dal mio uso tipico.
Excusatio non paetita, accusatio manifesta
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Prezzo?
Montaggio?


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
Il prezzo su strada è in linea con il titolo della discussione. Rispetto alla scheda tecnica che c'è sul sito Sants io mi sono ritrovato un ammortizzatore con camera esterna. Con le piccole ditte forse è possibile avere delle varianti negli allestimenti ma dipende anche dal magazzino sia della ditta che del rivenditore.
 

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
500 vuol dire tutto e nulla, dipende da quanto consumano i motori e le stesse bike per impostazione.
Io giro sempre con un ragazzo con un’Olympia Shimano da 650 ed io ho 500 (syncrodrive) e torniamo a casa sempre con lo stesso residuo...


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
E beh certo, dipende dal peso, dalla gamba, dall"assistenza che si sceglie, dagli rpm, dai rapporti del cambio ecc. Però io consumo perchè mi piacciono le salite difficili e perchè non ho tanto fiato.
In ogni caso 630 wh sono 50 celle che fanno stressare la batteria meno delle usuali 40.
Poi su questa bici vi è lo spazio per un extender di serie da 380 wh. Quando uscirà aggiornerò la discussione su questa bici.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.634
6.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Il prezzo su strada è in linea con il titolo della discussione. Rispetto alla scheda tecnica che c'è sul sito Sants io mi sono ritrovato un ammortizzatore con camera esterna. Con le piccole ditte forse è possibile avere delle varianti negli allestimenti ma dipende anche dal magazzino sia della ditta che del rivenditore.

perdonami,
ma sembra ti debba difendere da qualche cosa?
o fatto una domanda, la bici mi piace, non conoscevo la marca e mi sono informato, oltretutto ha anche una bella estetica.
Volevo sapere che prezzi di listino avevano (mi pare ci siano 2 modelli ed il tuo sia il montato meglio, se è quello della foto con la Yari) e lo sconto che il negozio applica....
Inutile dire mi arriva questa, metti na foto (senza alcuna specifica)...e rispondi piccato a tutti...

sid
 

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
perdonami,
ma sembra ti debba difendere da qualche cosa?
o fatto una domanda, la bici mi piace, non conoscevo la marca e mi sono informato, oltretutto ha anche una bella estetica.
Volevo sapere che prezzi di listino avevano (mi pare ci siano 2 modelli ed il tuo sia il montato meglio, se è quello della foto con la Yari) e lo sconto che il negozio applica....
Inutile dire mi arriva questa, metti na foto (senza alcuna specifica)...e rispondi piccato a tutti...

sid
No, è che avevo aperto già una discussione su questa bici che già è sparita dalla prima pagina. La mia è la comp, non è la plus e in quella discussione ho messo le foto e qualche prima impressione di utilizzo che confermo dopo l'uscita di ieri.