Quale Kit di sblocco per Bosch CX?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ma siamo seri. Certo che eliminare il blocco dei 25 km/h non è rispettoso della splendida legge fatta dal nostro parlamento, ma non è che una e-mtb la trasformi in una Suzuki Katana. Al massimo ti darà un po' di assistenza anche oltre i 25 km/h e raggiungerai velocità che comunque se hai fiato e gambe raggiungeresti anche con il blocco dei 25 km/h. Se hai fiato e gambe andare ai 38/40 all'ora con una bici assistita lo puoi fare anche a motore spento e senza sblocchi. Non cambia niente. È un NON problema. I problemi sono che in Italia circolano camion e autoarticolati da 35 tonnellate, senza l'adeguata manutenzione ai freni e senza il regolare cambio gomme e nessuno fa i controlli. Il problema è che ci sono in giro migliaia di extracomunitari che guidano senza patente senza assicurazione e nessuno fa i controlli. Il problema è che da Firenze in giù un italiano su due ha l'assicurazione dell'auto fatta da una finta assicurazione che gli consegna la fotocopia di un tagliandino e nessuno fa i controlli. Questi sono problemi. Cerchiamo di essere seri.

Queste saranno le tue argomentazioni quando la tua fortuna finirà, perché un giorno magari ti abbandonerà...:imp:
Allora ci dirai, se i tutori dell'ordine ti avranno ascoltato e dato ragione, oppure avranno semplicemente continuato a fare il loro lavoro.:)
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Allora ricapitolando gli ultimi post , abitare lontano , vicini ai boschi , in cu.o alla balena ,sulla luna [emoji287] non fa diventare lo sblocco legale, ricordo a tutti quelli che lo vogliono montare , che rimane illegale!
Io sinceramente non ne sento la mancanza ( abito vicino ai boschi) [emoji6]
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.837
5.067
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Comunque non capisco perché i moderatori tollerino questi thread sul forum.

...
è normale che ogni tanto qualcuno chieda informazioni su questo argomento, è normale e giusto che venga messo al corrente del rischio di grossi problemi in cui può incorrere, non è normale nè diviene più tollerabile che arrivi sempre qualcuno a contestare le leggi vigenti con le solite argomentazioni di "benaltrismo"

in pianura si riesce ad andare a più di 25Km/h anche senza sblocchi, basta pedalare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.