Quale Kit di sblocco per Bosch CX?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ma siamo seri. Certo che eliminare il blocco dei 25 km/h non è rispettoso della splendida legge fatta dal nostro parlamento, ma non è che una e-mtb la trasformi in una Suzuki Katana. Al massimo ti darà un po' di assistenza anche oltre i 25 km/h e raggiungerai velocità che comunque se hai fiato e gambe raggiungeresti anche con il blocco dei 25 km/h. Se hai fiato e gambe andare ai 38/40 all'ora con una bici assistita lo puoi fare anche a motore spento e senza sblocchi. Non cambia niente. È un NON problema. I problemi sono che in Italia circolano camion e autoarticolati da 35 tonnellate, senza l'adeguata manutenzione ai freni e senza il regolare cambio gomme e nessuno fa i controlli. Il problema è che ci sono in giro migliaia di extracomunitari che guidano senza patente senza assicurazione e nessuno fa i controlli. Il problema è che da Firenze in giù un italiano su due ha l'assicurazione dell'auto fatta da una finta assicurazione che gli consegna la fotocopia di un tagliandino e nessuno fa i controlli. Questi sono problemi. Cerchiamo di essere seri.

Queste saranno le tue argomentazioni quando la tua fortuna finirà, perché un giorno magari ti abbandonerà...:imp:
Allora ci dirai, se i tutori dell'ordine ti avranno ascoltato e dato ragione, oppure avranno semplicemente continuato a fare il loro lavoro.:)
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Allora ricapitolando gli ultimi post , abitare lontano , vicini ai boschi , in cu.o alla balena ,sulla luna [emoji287] non fa diventare lo sblocco legale, ricordo a tutti quelli che lo vogliono montare , che rimane illegale!
Io sinceramente non ne sento la mancanza ( abito vicino ai boschi) [emoji6]
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.848
5.077
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Comunque non capisco perché i moderatori tollerino questi thread sul forum.

...
è normale che ogni tanto qualcuno chieda informazioni su questo argomento, è normale e giusto che venga messo al corrente del rischio di grossi problemi in cui può incorrere, non è normale nè diviene più tollerabile che arrivi sempre qualcuno a contestare le leggi vigenti con le solite argomentazioni di "benaltrismo"

in pianura si riesce ad andare a più di 25Km/h anche senza sblocchi, basta pedalare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.