Quale versione è l'ultima del SW Motore/Batteria Turbo Levo FSR Expert 2017 ?

• Ciao a tutti, sia Tapatalk che l'app di MTB Mag andranno fuori servizio il 31 luglio 2019. Con il nuovo software del forum non c'è più bisogno di una app per navigare da mobile. Tutti gli utenti Android possono già ricevere le notifiche direttamente dal forum, basta attivarle nel profilo se non l'avete ancora fatto. Grazie per la comprensione

paologuerri

Ebiker novello
7 Maggio 2019
3
0
1
43
Montevarchi
Bici
Specialized Turbo Levo FSR Expert 2017
Buongiorno a tutto il forum, sono nuovo e ho appena acquistato una Levo usata (vers. FSR Expert 2017), come da titolo sono a chiedervi quale versione Software devo veder scritta dentro l'app Mission control del motore / batteria, così da poterla confronatare e eventualmente far eseguire l'aggiornamenti necessari, nella mia vedo i seguenti dati:
Motore: 4.0.1
Batteria: A.17.1

Grazie chi potrà rispondermi e buona giornarta
Paolo

paologuerri

Ebiker novello
7 Maggio 2019
3
0
1
43
Montevarchi
Bici
Specialized Turbo Levo FSR Expert 2017
Aggiornata ieri sera questi sono i valori che posso vedere sia del motore che della batteria quindi direi che sono ufficialmente gli ultimi disponibili scrivo questo post affinché possa aiutare qualcun altro che come me cercava questa informazioneScreenshot_2019-05-22-10-04-36-132_com.specialized.turbo.jpegScreenshot_2019-05-22-10-04-26-057_com.specialized.turbo.jpeg

Sent from my MI 9 using EMTB MAG mobile app