Quante volte vai in bici alla settimana?

Quante volte vai in bici alla settimana in media?

  • 1

    Votes: 26 28,3%
  • 2

    Votes: 31 33,7%
  • 3

    Votes: 21 22,8%
  • 4

    Votes: 8 8,7%
  • 5

    Votes: 3 3,3%
  • 6

    Votes: 2 2,2%
  • 7

    Votes: 1 1,1%

  • Votanti
    92

pedroflow

Ebiker novello
6 Febbraio 2019
14
6
3
Alicante
Visita Sito
Bici
Ghost Kato FS 6.7
per impegni vari ho dovuto ridurre le uscite in mtb da 3 a 1 a settimana, ma il mio cervellino sempre alla ricerca di uno sfogo fisico ad un lavoro sedentario stressante ha trovato una soluzione... allenamenti in bdc dalle 6 alle 8 di mattina e vendita della moto a favore di una bici pieghevole per andare a lavorare.
Alla fine mi ritrovo a fare una bella uscita in emtb il weekend, tutti i giorni in pieghevole al lavoro e 2 uscite all'alba da bitumaro senza che la moglie rompa i maroni.
Del meteo non mi importa, mi adeguo ed esco a pedalare; se dovessi guardare se piove, fa freddo, neve, vento, alla fine uscirei la metà delle volte.

Le giornate che mi danno più soddisfazione son quelle in cui esco alle 6 in bdc, due ore a fuoco :joy: torno alle 8 a casa, bimbe e moglie dormono beate, mi faccio una doccia, cambio mezzo e me ne vado a lavorare con la pieghevole :) che sballo.
Bravo, giusto muoversi é importante !!
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
anche per me è un valore medio, ma la realtà è fatta da periodi in cui non riesco ad andare anche per 15 giorni ed altri in cui vado quasi tutti i giorni
alla fine una media di 2 circa
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
per impegni vari ho dovuto ridurre le uscite in mtb da 3 a 1 a settimana, ma il mio cervellino sempre alla ricerca di uno sfogo fisico ad un lavoro sedentario stressante ha trovato una soluzione... allenamenti in bdc dalle 6 alle 8 di mattina e vendita della moto a favore di una bici pieghevole per andare a lavorare.
Alla fine mi ritrovo a fare una bella uscita in emtb il weekend, tutti i giorni in pieghevole al lavoro e 2 uscite all'alba da bitumaro senza che la moglie rompa i maroni.
Del meteo non mi importa, mi adeguo ed esco a pedalare; se dovessi guardare se piove, fa freddo, neve, vento, alla fine uscirei la metà delle volte.

Le giornate che mi danno più soddisfazione son quelle in cui esco alle 6 in bdc, due ore a fuoco :joy: torno alle 8 a casa, bimbe e moglie dormono beate, mi faccio una doccia, cambio mezzo e me ne vado a lavorare con la pieghevole :) che sballo.

Complimenti per la forza di volontà...
 
  • Like
Reactions: Enrico