reggisela telescopico crankbrother higline

marcocapoti

Ebiker pedalantibus
24 Giugno 2017
205
210
43
57
venezia
Visita Sito
Bici
POLE VOIMA K3 + OVERVOLT 927 TEAM + Lauf TG Race
Ciao
ieri dopo una uscita di circa 5 ore il reggisella (nuovo.....) ha incominciato a non tenere più la posizione tutto esteso. ho allentato il cavo comando fino ad avere un discreto gioco sulla leva (3-4mm) ma ancora cede.
non è possibile gonfiare di più (cartuccia sigillata)............quindi??? faccio un foro passante e ci metto una spina????:mad::mad::mad::mad:
qualche idea o ricorro alla garanzia di 3 anni dopo 3 giorni?
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ciao
ieri dopo una uscita di circa 5 ore il reggisella (nuovo.....) ha incominciato a non tenere più la posizione tutto esteso. ho allentato il cavo comando fino ad avere un discreto gioco sulla leva (3-4mm) ma ancora cede.
non è possibile gonfiare di più (cartuccia sigillata)............quindi??? faccio un foro passante e ci metto una spina????:mad::mad::mad::mad:
qualche idea o ricorro alla garanzia di 3 anni dopo 3 giorni?

Non conosco bene il tuo modello...ma ho avuto lo stesso problema con il KS...ti consiglio di usare la garanzia...il mio è complicatissimo internamente...sostituito la cartuccia interna .
 
Ultima modifica:

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.320
2.537
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi

marcocapoti

Ebiker pedalantibus
24 Giugno 2017
205
210
43
57
venezia
Visita Sito
Bici
POLE VOIMA K3 + OVERVOLT 927 TEAM + Lauf TG Race
allora ho allentato ulteriormente il cavo comando. fatta qualche prova "da garage" tiene.............ora attendo il we per provarlo sul campo (anzi in montagna:):)) e poi vediamo.
concordo che il Kronolog era un cesso.........ma crankbros è roba seria con higline dovrebbero aver cambiato molto.

vedremo.....

sennò garanzia:sob::sob: e ferie col fisso
 
  • Like
Reactions: vicma56