Reggisella telescopico cavo interno su Haibike

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.332
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Su un telaio Haibike Sduro 2016, si riesce a far passare il cavo sotto?
Il mio un po' troppo strapazzato comincia a dare problemi e vorrei cogliere l'occasione per passare ad uno con 150mm di escursione, però hanno tutti il cavo che esce da sotto, il mio sivende dice che non ne ha mai montati e dubita si possa fare non essendoci la predisposizione.
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.332
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Certo ma sapere che qualcuno l'ha già fatto semplificherebbe le cose, io non ho un negozio, se la cosa è fattibile lo ordino e me lo monto. Ne hai uno da prestarmi?

Inviato utilizzando Tapatalk
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Certo ma sapere che qualcuno l'ha già fatto semplificherebbe le cose, io non ho un negozio, se la cosa è fattibile lo ordino e me lo monto. Ne hai uno da prestarmi?

Ovviamente non ce l'ho...... ;)

però, quello che posso fare è darti un suggerimento: non serve l'intero reggisella telescopico per provare, basta un cavo similare, farlo scendere dal tubo sella e vedere se si riesce a trovare un percorso dietro e sotto il motore che ti consenta di farlo poi risalire sul tubo obliquo. Per quello dicevo che basta aver voglia di provare........:innocent:
 
  • Like
Reactions: Maurizio_M

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.321
580
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
L'ho montato anch'io su hai 2013, ho tribolato un po' ma con santa pazienza è anadato.
Ho dovuto allargare un foro sotto il tubo verticale, niente che pregiudichi il telaio.
Secondo me un foro almeno di scarico dell'umidità fra la sella e il motore ci deve essere!
e anche fra il motore e la forca lungo il tubo obliquo; qui però ho trovato difficoltà in quanto ci deve essere un passaggio stretto per non far sbattere le guaine.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: cina46

MARCH

Ebiker novello
28 Dicembre 2020
1
0
1
61
L'AQUILA
Visita Sito
Bici
Haibike sduro fullseven 4.0
Ciao a tutti sono nuovo del campo ed ho acquistato una haibike sduro fullseven 4.0 e vorrei montare un reggisella telescopico... visto che non lo montano di serie... quale potete consigliarmi per l'acquisto. Grazie