reggisella telescopico sduro allmnt rc 2016

vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
542
263
63
60
varese
Visita Sito
da sabato non mi funziona più , scende un paio di cm al massimo e basta , comando cavo e guaina sono a posto , è pulito e ingrassato come sempre , ieri sera l'ho smontato e controllato anche senza cavo , il nottolino che permette lo sblocco /blocco scorre e funziona regolarmente ma come detto si abbassa solo di due cm
La bici è ancora in garanzia , conviene aprirlo o star fermi e portarlo in concessionaria ? dimenticavo modello xlc allmt
 

vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
542
263
63
60
varese
Visita Sito
passato stamane con la bici , lasciata in visione , andato a fare commissioni , tornato alle 11:45 mi viene riconsegnata bici con reggisella relativo cavetto e comando nuovi , il vecchio ritirato e mandato al produttore , che dire sono molto soddisfatto del servizio post vendita (non so se si può fare il nome del conce )
 

giopierozzi

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
48
16
8
71
pistoia
Visita Sito
passato stamane con la bici , lasciata in visione , andato a fare commissioni , tornato alle 11:45 mi viene riconsegnata bici con reggisella relativo cavetto e comando nuovi , il vecchio ritirato e mandato al produttore , che dire sono molto soddisfatto del servizio post vendita (non so se si può fare il nome del conce )
Fa sempre piacere leggere queste cose.:)