REGISTRO BICI RUBATE

RUBATA

  • RITROVATA

    Votes: 0 0,0%

  • Votanti
    1

01coccobet

Ebiker espertibus
14 Ottobre 2017
649
261
63
un po qui un po lì
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 9.0
Vista la sensibilità sull'argomento e di fare cosa gradita.
Ho deciso di aprire un trd apposito dove inserire la descrizione e la zona dei furti.

Inserirei:
MARCA
TIPO
COLORE(combinazione colore)
SEGNI PARTICOLARI(segni,graffi,particolarità)
NUMERO TELAIO(o prime 4 e ultime 4 cifre)
CODICE MOTORE(se si è in possesso)
MODIFICHE
POSTO DEL FURTO
AGGIUNGETE FOTO(anche dei particolari)

Se manca qualcosa o infrango delle regole,fatemelo pure sapere,che modifico,cancello.

Spero di non vederne nessuna qua!!!
 
  • Like
Reactions: Metro74 and Gatto02

marcoball

Ebiker novello
7 Luglio 2018
2
0
1
firenze
Visita Sito
Bici
cune hybrid stereo160
inauguro tristemente questo thread denunciando il furto della mia e bike ….Cube Hybryd Stereo telaio 5082420WOW01843MSKM.jpg Action Team 160 , 2017 avvenuto il 3/ 7/ 2018 a Firenze con asportazione della bici tramite scasso della porta garage. la bici ha numero di telaio : 50824-20-WOW 01843MSKM . Motore bosh n. 0275007037720010094. la bici ha circa 700 Km.ha i pedali bianchi ed è senza chiave né caricabatterie.
Aggiungo un consiglio per tutti i proprietari di mezzi simili …..Non sentitevi sicuri mai ,sono ladri organizzati e capaci. stati molto attenti ai garages alle porte aumentate i sistemi di sicurezza . E' in atto una vera guerra.
ricompensa di 1.000 euro a chi fornirà info utili al ritrovamento che saranno pagate ad eventuale ritrovamento avvenuto.
grazie a tutti per l'attenzione.
 

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
798
545
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
magari è la persona più onesta del mondo, però un annuncio di questo genere mi sembra un po' sospetto: nessun cenno ad anno e modello, nessuna caratteristica tecnica, nulla di nulla. O non ci capisce veramente nulla e l'ha comprata per sbaglio, o l'ha ereditata dal nonno (poco probabile), oppure....

https://m.subito.it/biciclette/bici-elettrica-come-nuova-napoli-265672710.htm?from=areariservata
scusa ma perchè? per il luogo in cui si trova la bici (tristemente noto)

io penso che se uno che me la vende... non ha il caricabatterie... e/o la chiave della serratura... possa essere di illecita provenienza.. ma altri aspetti è difficile valutarli
 

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
798
545
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Io non faccio nessuna investigazione, io ho solo segnalato un annuncio molto povero di informazioni, quasi a farlo passare un po’ in secondo piano più che a metterlo in evidenza. E visto che non mi sembra di inventare nulla di nuovo sostenendo che la merce di provenienza losca viene rivenduta anche attraverso i mercatini di cose usate io l’ho riportando qui, peraltro con testuali parole “magari questa è la persona più onesta del mondo”
metti che a qualche qui utente del forum hanno spazzato lo stesso modello di bici, a quel punto sarà compito suo contattare il venditore, farsi mandare qualche info in più, e se poi i dubbi aumentano invece di svanire, agire di conseguenza.