RESA sduro nduro pro PRESA sduro nduro 8.0

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
se è mantenibile a piacere non è più di picco, è continua. Ma probabilmente anche l'italiano è teoria inutile

ho idea che non sia solo l'italiano, ma "l'europeo" anche se non è una lingua; quello di 250W per me è una "foglia di fico" nella normativa europea attuale: lo sappiamo tutti, perchè basta salire su una ebike normale per rendersene conto. Ne abbiamo parlato altre volte e, credo di non essere il solo, a me questa "incongruenza" proprio non dispiace.....:p
 
  • Like
Reactions: Gatto02

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
ho idea che non sia solo l'italiano, ma "l'europeo" anche se non è una lingua; quello di 250W per me è una "foglia di fico" nella normativa europea attuale: lo sappiamo tutti, perchè basta salire su una ebike normale per rendersene conto. Ne abbiamo parlato altre volte e, credo di non essere il solo, a me questa "incongruenza" proprio non dispiace.....:p
esatto nico... spiegalo te ad @azetaelle (mi raccomando non in grassetto...) magari farcisci il tutto con qualche bella formula matematica...

poi una volta esaurito l'aspetto puramente didattico e squisitamente teorico si potrà rileggere cosa avevo scritto....