Ricerca porta bici gancio traino

Carletto

Ebiker ex novello
21 Settembre 2017
40
15
8
Mugello
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 2021
La cosa sembrerebbe semplice ma ne vorrei uno compatibile con un Mitsubishi Pajero che ha la ruota di scorta esterna sul portellone, Thule fa un adattatore apposito ma che ti fa perdere un posto bici...e senza provarlo non sarei neanche certissimo che va bene...avete qualche consiglio? Per 2 e-MTB 27,5+
Nel frattempo ho mandato mail ad un po' di produttori come Elite e Menabo...Thule mi ha risposto di cercare un rivenditore che me lo fa provare...
Mitsubishi-Pajero-new-model-2017.jpg
 

Carletto

Ebiker ex novello
21 Settembre 2017
40
15
8
Mugello
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 2021
io avevo il grand vitara e usavo il portabici da agganciare alla ruota di scorta, che se ti interessa ho ancora

Grazie, ma volevo qualcosa di più comodo e da usare/montare solo quando serve...la mia ruota poi è anche coperta

compralo che risparmi rispetto a cambiare macchina....

Infatti sto cercando qualcosa che vada bene sul Pajero che, consumi a parte, va proprio alla grande, per ora 1 la metto dentro, la 2 vedremo...
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Grazie, ma volevo qualcosa di più comodo e da usare/montare solo quando serve...la mia ruota poi è anche coperta



Infatti sto cercando qualcosa che vada bene sul Pajero che, consumi a parte, va proprio alla grande, per ora 1 la metto dentro, la 2 vedremo...
Io ho una Nissan Patrol e avevo il portabici a tre posti della Thule, non perdevo nessun posto perchè il gancio arrivava a filo della sporgenza massima della ruota di scorta (e dovrebbe essere così anche per la tua....non ha senso che il gancio sia all'interno rispetto all'ingombro della ruota), poi l'ho venduto (quando mai....) per passare a un altro (non ricordo nemmeno il nome adesso...) a quattro posti, con i binari più distanziati e il fissaggio delle bici sulle pedivelle....OSCENO.
Se tornassi indietro, meglio mille volte il Thule (il mio era un Euroway 947), due minuti per montarlo e altri 3 per mettere su una bici....e senza farsi male, cosa che invece capita con l'attuale.
 
  • Like
Reactions: Carletto