Race Insider Ricognizione PS E-Enduro Pietra Ligure

Giacomo Dodino

Redazione
Redazione
14 Aprile 2018
2
2
3
[Race Insider] Ricognizione PS E-Enduro Pietra Ligure

Ciao a tutti, vi propongo una preview delle prove speciali della seconda prova di E-Enduro in quel di Pietra Ligure. Non sono riuscito a fare le riprese proprio come volevo perché ha piovuto tutta la settimana.

I sentieri ora si stanno asciugando e la gara sarà Molto Divertente,

Ci sentiamo...
Continua la lettura...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Auanagana

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
3.681
3.842
113
patresi
E poi scopri che il vincitore della gara usa una Haibike e perdipiù con motore Yamaha....il manico non vuole noie e paranoie..:innocent::blush:

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
4.243
4.070
113
45
Finale Ligure
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 HPA Action Team '16
E poi scopri che il vincitore della gara usa una Haibike e perdipiù con motore Yamaha....il manico non vuole noie e paranoie..:innocent::blush:
In pratica ha costruito la sua vittoria in ps1 dove ha rifilato più di 25 secondi agli altri, speciale lunga e pedalata...

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
4.243
4.070
113
45
Finale Ligure
Bici
E si è messo dietro rider di tutto rispetto, O. Giordanengo, S. Martinelli, Andrea Bruno, Bonanomi, Gennesi, vincitore ad Alassio ... e il ns. Jack Dodino.

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
3.681
3.842
113
patresi
E comunque un italiano davanti a due francesi ( Kenny muller..lo danno ITA in classifica ma mi pare propprio francese..) che in enduro non è per niente scontato ..:innocent:

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
4.243
4.070
113
45
Finale Ligure
Bici
Quindi ha vinto sul pedalato con uno yamaha pwx...bisogna rivedere tutte le certezze..:p:p
Ha vinto tutte le speciali, ma ps1 e ps4 le più lunghe e dure ha dato più di 20 secondi a tutti, nelle speciali più corte e discesistiche "solo" una manciata.

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
993
113
Milano
La notizia mi fà particolarmente piacere......... ora sappiamo che anche yamaha può giocarsela in salita....................
Mi farebbe più piacere comunque che costruissero intorno al motore un telaio un pò migliore........... chiedo troppo ????

gipipa

Ebiker espertibus
9 Luglio 2017
565
298
63
49
torino
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
provate un pw-x in modalità extra power e capirete il perchè ........
sembra un'auto nel momento in cui parte il turbo