Riflessioni generali sul nuovi modelli 2018

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Dipende anche dalle zone, qui da me vedi più Levo che Haibike.
Quello sicuro, ma io che cambio frequentemente zona, in pratica tutte le dolomiti più zona Garda, vedo tante Haibike e molte ktm ( probabilmente a noleggio) di Levo ne vedo poche, anche se so che è un modello che ha fatto successo io nel mio piccolo ho fatto il mio dovere ne ho prese 4.. :innocent:
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Merida si e' uccisa da sola col ritardo delle consegne..aveva un buon prodotto a buon prezzo, bruciato dai ritardi..vediamo per il 2018..
Ritardi e poi hanno anche avuto il coraggio di aumentare il listino prima che arrivassero fisicamente..

A mio parere il più grande flop ( che poteva essere invece un successo) è stata la focus, rapporto qualità prezzo indecente..
 
  • Like
Reactions: alepeo

beatngu

Ebiker velocibus
5 Aprile 2017
337
62
28
48
Pogno
Visita Sito
Bici
strive
Sulla carta mi sta sorprendendo cube...
La stereo hybrid 160 Action team devo ammettere che è stupenda. ...
Ma la sorprendente e il modello stereo hybrid 160 sl...meno di 4500 euro è davvero ottima (Fox 36...alle xt)...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Spagnol

Spagnol

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2016
274
106
43
Roma
Visita Sito
Bici
Devinci AC NX
A me invece la Merida e900 mi sembra ancora la migliore e dovrebbe essere a casa tra qualche settimana ... se non mi servisse una ebike entro settembre avrei aspettato per la cube 160 SL... con sconto 4 sacchi e viene montata veramente bene . Le consegne secondo il cube store cominciano a Marzo 2018 ;-)

Enviado desde mi SM-G935F mediante Tapatalk
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Quello sicuro, ma io che cambio frequentemente zona, in pratica tutte le dolomiti più zona Garda, vedo tante Haibike e molte ktm ( probabilmente a noleggio) di Levo ne vedo poche, anche se so che è un modello che ha fatto successo io nel mio piccolo ho fatto il mio dovere ne ho prese 4.. :innocent:

Sbagliare ci può stare , ma cribbio perseverare mi sembra proprio diabolico [emoji850][emoji850][emoji850][emoji850]
 
  • Like
Reactions: Ale 81

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Dici che sia peggio della mia? ....dai consolami :worried:
La tua è una bella bici, la Boltron non l'ho mai provata, quello height non mi piace a prescindere di quella forcella è che è un po ostico togliere e mettere la ruota, per me che mi sposto spesso in auto sarebbe un problema..

Rimpiango i tempi che avevo la nduro pro con la talas e la caricavo sulla golf senza togliere nessuna ruota..