Riflessioni generali sul nuovi modelli 2018

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Io in questi giorni sulle dolomiti ho visto 2 levo, 1000 haibike e qualche ktm..

Ne hanno vendute tante di levo ma nella realtà poche rispetto ad haibike e altri marchi..

Forse a te credono Ale , se lo avessi detto io apriti cielo ,
comunque i numeri gli ho notati anch'io , ne ho viste tante in vendita ......e lì non discuto [emoji41]

Dipende anche dalle zone, qui da me vedi più Levo che Haibike.
 
  • Like
Reactions: vicma56

beatngu

Ebiker velocibus
5 Aprile 2017
337
62
28
48
Pogno
Visita Sito
Bici
strive
Per curiosità ho provato a controllare dal sito Merida.de e .uk il prezzo della eone sixty e900... (quell'aumento di 500 euro da un giorno all'altro non l'ho ancora capito)...
Risultato che dall' Italia non è possibile vedere il prezzo al'estero...wow complimenti. ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

beatngu

Ebiker velocibus
5 Aprile 2017
337
62
28
48
Pogno
Visita Sito
Bici
strive
Aggiungo. .. certo che in Merida sono dei fenomeni si accorgono di avere fatto una ebike a prezzo troppo concorrenziale... così hanno subito adattato alla grande al mercato..
Non ci credo al prezzo lancio di 5490...
Considerazioni finali...
Forse avrebbero fatto meglio a tenere il primo prezzo in quanto ktm...cube .. e credo fantic. ..hanno creato modelli montati al top con aggiunta di batterie integrate (comunque Bosch=sicurezza;brose +batteria 630w credo altrettanto)...


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

beatngu

Ebiker velocibus
5 Aprile 2017
337
62
28
48
Pogno
Visita Sito
Bici
strive
Tra l'altro la linea della bellissima EONE-SIXTY 900 il prossimo anno, con tutte le nuove integrate in uscita, non sarà più altrettanto appetibile.;)
Concordo. Già il fatto dei ritardi e abbastanza irritante. .. certo che se il prezzo di partenza fosse stato 5490 (come era)..forse la avrei presa dato che sarebbe costata meno di 5000 euro con sconto... ma così si sono dati una bella zappata sui piedi..anzi sulle pedivelle

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Merida... Merida chi??!:)
E pensare che possiede il 49% di Specialized..
In ogni caso rimango sempre dell'opinione che se presenti un modello di ebike a luglio lo devi avere nei negozi gia' da settembre massimo ottobre e questo solo le case serie lo fanno..Specy, Trek, Cannondale ma anche Lapierre e Cube, Atala Whistle..che gia' da agosto a ottobre le vedi nei negozi..e non perche' son prenotate..
Altrimenti negli altri casi produci praticamente sul venduto e non e' corretto gia' di per se'..se poi consegni anche a ridosso delle presentazioni dell' anno successivo e magari poi cambi anche modelli e prezzi ...ogni riferimento ad Haibike, Moustache, Merida etc e' assolutamente voluto..:p
 
  • Like
Reactions: alepeo and GIUIO10

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
E pensare che possiede il 49% di Specialized..
In ogni caso rimango sempre dell'opinione che se presenti un modello di ebike a luglio lo devi avere nei negozi gia' da settembre massimo ottobre e questo solo le case serie lo fanno..Specy, Trek, Cannondale ma anche Lapierre e Cube, Atala Whistle..che gia' da agosto a ottobre le vedi nei negozi..e non perche' son prenotate..
Altrimenti negli altri casi produci praticamente sul venduto e non e' corretto gia' di per se'..se poi consegni anche a ridosso delle presentazioni dell' anno successivo e magari poi cambi anche modelli e prezzi ...ogni riferimento ad Haibike, Moustache, Merida etc e' assolutamente voluto..:p

Queste ultime lo fanno per lasciare qualche possibilità di vendita in più a quelle della riga sopra.................:cool::p:D:innocent::blush:
 
  • Like
Reactions: vicma56 and GIUIO10