Ripartire da qui

Stex74

Ebiker normalus
4 Gennaio 2017
51
10
8
50
Cremona
Visita Sito
Bici
Nessuna
Un saluto a tutto il forum
Sono un super principiante anche a 43 anni ;)
Avevo iniziato circa 5 anni fa con una MTB Bianchi Metanol
Mi ero divertito non poco ma per problemi vari avevo abbandonato

Ora ero deciso a ricominciare
magari anche più seriamente, nel senso di cominciare a fare qualche percorso e sentiero per principianti per imparare come si deve

Girando per negozi stra confuso per l'immensa scelta di modelli oggi disponibile, mi imbatto oggi da un rivenditore nella Specialized Levo

mi ha colpito, mi è piaciuta e l'ho trovata innovativa e bella
Non avevo mai pensato ad un elettrica sinceramente

Pensate possa essere una scelta giusta per un principiante?
Non amo il 29" come misura, io sono piccolo e sarei orientato all Comp da 27,5 Fat

Orientato ma insicuro
Spero in qualche buon consiglio ;)
Grazie in anticipo
 

silverloren

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
681
214
43
Asti
Visita Sito
Come già consigliato ad altri non posso che dirti di entrare il prima possibile in questo bellissimo mondo.

27,5 va benissimo...andrei almeno su un x 2 35" meglio ancora x 3" proprio come la Specy che hai visto.

I motori più utilizzati (che con la batteria sono la cosa nº 1) principalmente son tre:
Brose, (come la Spacy)
Yamaha,
Bosch.
Da poco si sta iniziando anche con Shimano.

Leggerai questo è meglio qui quello è meglio là. Fondamentalmente vanno tutti molto bene ed aiutano quanto basta e avanza.
Batteria se possibile da 650w ma non meno di 500.

Scordati la vecchia bici ...questo è un altro pianeta, un altro sport. DIVERTIMENTO ASSICURATO A 360º non torneresti mai a casa ed il gg dopo pronto a ripartire.
Acido lattico, mal di gambe, mal di schiena tutta roba del passato ... ...

Buon acquisto !!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: oliver65

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)