Ripartire in e-Bike a Ussita

Viliam

Ebiker novello
2 Maggio 2019
3
2
3
Ussita
Visita Sito
Bici
E-Bike
Buon giorno a tutti,
Mi chiamo Viliam e vengo da Ussita, un paesino colpito dal terremoto, e al momento ,purtroppo, stiamo riscontrando molte problematiche riguardanti gli impianti di risalita di Frontinano.
Sono un ragazzo di 21 anni e con molta voglia di far ripartire il nostro territorio nell’ambito cicloturistico con una nuova tendenza per le e-Bike mtb, avete qualche consiglio da darmi? Magari conoscete qualcuno che sarebbe disposto ad aiutarci per ripartire con questa nuova idea? Lascio la mia e-mail- [email protected]
Grazie per la visione e per ogni offerta
 
  • Like
Reactions: Pedro de Atacama

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Buon giorno a tutti,
Mi chiamo Viliam e vengo da Ussita, un paesino colpito dal terremoto, e al momento ,purtroppo, stiamo riscontrando molte problematiche riguardanti gli impianti di risalita di Frontinano.
Sono un ragazzo di 21 anni e con molta voglia di far ripartire il nostro territorio nell’ambito cicloturistico con una nuova tendenza per le e-Bike mtb, avete qualche consiglio da darmi? Magari conoscete qualcuno che sarebbe disposto ad aiutarci per ripartire con questa nuova idea? Lascio la mia e-mail- [email protected]
Grazie per la visione e per ogni offerta
Ammiro la tua volontà, ma non penso che un forum sia il posto migliore per far partire un progetto del genere, le vie sono altre. Non è il mio campo ma immagino si debba trattare con le Proloco ed eventualmente direttamente con i dealer, oppure informarsi e rilevare dei parchi di e.mtb usate da organizzazioni già specializzate tipo nel nord Italia, ma per cercare dei finanziamenti (anche statali) di dovresti informare

ciao
sid
 
  • Like
Reactions: Viliam

Viliam

Ebiker novello
2 Maggio 2019
3
2
3
Ussita
Visita Sito
Bici
E-Bike
Lo scopo del messaggio sul forum è esclusivamente per conoscere questi dealer e imparare per poter procedere. Riguardo i fondi sono già a conoscenza di tutto ,grazie per l’interessamento e buona giornata
 

marco broccolo

Ebiker novello
27 Marzo 2019
3
0
1
42
Civitanova marche
Visita Sito
Bici
Mustache race 6
Ciao Viliam, complimenti per la voglia! io sono di Civitanova e mi piacerebbe girare qualche volta nelle tue zone... sai com'è messo il bike park di Frontignano? So che l'anno scorso a luglio era stato organizzato un evento dove erano coinvolti l'associazione del bike park di Frontignano e Chienti bike che un negozio specializzato in E-bike sopratutto di enduro di Tolentino. Potresti farti una chiacchierata con loro. Se riesci ad organizzare qualcosa mi piacerebbe partecipare, sono luoghi a cui sono molto legato.
 

Viliam

Ebiker novello
2 Maggio 2019
3
2
3
Ussita
Visita Sito
Bici
E-Bike
Salve Marco, in anzi tutto grazie.
Per quanto riguarda il Bike park di Frontignano attualmente c’è un ragazzo che se ne sta prendendo cura nonostante abbiamo le mani abbastanza legate per via delle seggiovie che non sono in funzione,ma nonostante questo ci sono persone innamorate che vengono a girare. Per quanto riguarda il suo consiglio lo prendo in considerazione immediatamente e se riusciamo a concludere qualcosa quest’anno sarete i primi ad essere informati.
Grazie di cuore
 
  • Like
Reactions: marco broccolo

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Buon giorno a tutti,
Mi chiamo Viliam e vengo da Ussita, un paesino colpito dal terremoto, e al momento ,purtroppo, stiamo riscontrando molte problematiche riguardanti gli impianti di risalita di Frontinano.
Sono un ragazzo di 21 anni e con molta voglia di far ripartire il nostro territorio nell’ambito cicloturistico con una nuova tendenza per le e-Bike mtb, avete qualche consiglio da darmi? Magari conoscete qualcuno che sarebbe disposto ad aiutarci per ripartire con questa nuova idea? Lascio la mia e-mail- [email protected]
Grazie per la visione e per ogni offerta
Cavolo Viliam, ma per quanto ne so, già c'è il buon Stefano Marchegiani che si è sbattuto finora e continua a farlo per far rinascere Frontignano e il sul B.P. ...non ci credo che non lo conosci, ma se così fosse non esitare a contattarlo.
 
Ultima modifica: