....ritrovare la macchina!

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
premetto che non ho molta esperienza coi gps (salvo il navigatore della macchina) ma credo che dovrò montarne uno sulla mia Bottecchia perché avventurandomi per monti e boschi..... faccio fatica a ritrovare la macchina
Vorrei un tipo semplice che mi permetta di segnare il punto dove parcheggio, che mi indichi altitudine e temperatura...
Tutto qua
E non vorrei spendere una fortuna
Che mi consigliate???
 

em_1958

Ebiker specialissimus
15 Settembre 2016
1.731
1.400
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Haibike SDuro AllMtn 8.0
Nel mio caso non ho bisogno di attivare niente, le-connect della bici traccia immediatamente il percorso dal momento che muovo la bici, quindi dal momento che viene caricata in macchina e ad ogni fermata rilancia un percorso, utile quindi nel momento che ti fermi scarichi la bici e parti per il giro, hai il nuovo percorso che ti dice dove hai parcheggiato l'auto.
Il tutto senza preoccuparti dell'app, del telefono del gps ecc perchè è tutto già attivato e pronto all'uso.
Altro esempio che ha a che fare su come ritrovare la bici: qualche giorno fa ho lasciato in auto la bici dopo che ero stato dal mio negozio di fiducia per un intervento, dovevo scaricarla ma ho tardato l'operazione, nel frattempo mia figlia ha usato l'auto per mezzora, ebbene alla partenza mi è arrivato l'allarme furto con la traccia in movimento.
Ovviamente ho intercettato per telefono subito mia figlia immaginando la cosa, questo dispositivo comincio ad amarlo e utilizzarlo sempre di più.
E' in arrivio la chiave elettronica che sblocca l'allarme quando ti avvicini alla bici, questo per evitare che mandi allarmi quando la prede il proprietario. :)
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Grazie a tutti per i consigli
Optando per un gps dei più semplici (ma che mi permetta di segnare il punto dove parcheggio) quale mi consigliate?