Rocky Mountain Instinct Powerplay

Adriano Farroni

Ebiker novello
12 Marzo 2019
10
3
3
61
San Severino marche
Visita Sito
Bici
Rocky mountain altitude powerplay 70 2019
Ci ho fatto un breve giro ed è silenzioso, ai livelli del brose...hanno cambiato anche la puleggia superiore con un tendicatena basculante che segue i movimenti del carro
Ottimo!
Addirittura rumorosità a livello del Brose.
Probabilmente ora è il miglior sistema attualmente disponibile per e-mtb
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Vedi l'allegato 21317

Uno dei primi esemplari di RM Instinct (29) Powerplay A50 custom......
Con l'occasione apro un topic/pagina su RM Powerplay..

Sarebbero gradite alcune foto in dettaglio della bici, la nuova puleggia e il display/comando.

PS: esiste già una discussione relativa alla Rocky Mountain Altitudine Powerplay, quindi aggiungerei "Instinct" al titolo per non generare doppioni e confusione.
 
  • Like
Reactions: guapo73

guapo73

Ebiker velocibus
14 Novembre 2016
373
280
63
50
Marino
Visita Sito
Sarebbero gradite alcune foto in dettaglio della bici, la nuova puleggia e il display/comando.

PS: esiste già una discussione relativa alla Rocky Mountain Altitudine Powerplay, quindi aggiungerei "Instinct" al titolo per non generare doppioni e confusione.
Ok vi mando poi delle foto non appena arrivo in montagna.
Modifico anche il titolo.
 

warrel79

Ebiker espertibus
15 Maggio 2019
569
266
63
Canegrate
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo comp
il motore della Rocky in se è più silenzioso del Brose di Specy, quello che fa rumore è la puleggia. Spero che si possa montare come upgrade sulle 2019 ma credo proprio di si.
Ho letto sopra che si parla di nuovo comando? non mi pare sia cambiato, dovrebbe essere cambiata la centralina ma il comando non mi risulta
 

guapo73

Ebiker velocibus
14 Novembre 2016
373
280
63
50
Marino
Visita Sito
il motore della Rocky in se è più silenzioso del Brose di Specy, quello che fa rumore è la puleggia. Spero che si possa montare come upgrade sulle 2019 ma credo proprio di si.
Ho letto sopra che si parla di nuovo comando? non mi pare sia cambiato, dovrebbe essere cambiata la centralina ma il comando non mi risulta
Vai sereno..il nuovo guicatena e' compatibile con le versioni MY19.
 

Rockysimo92

Ebiker ex novello
25 Luglio 2019
20
1
3
Urgnano
Visita Sito
Bici
Rocky mountain altitude powerplay
Anche
il motore della Rocky in se è più silenzioso del Brose di Specy, quello che fa rumore è la puleggia. Spero che si possa montare come upgrade sulle 2019 ma credo proprio di si.
Ho letto sopra che si parla di nuovo comando? non mi pare sia cambiato, dovrebbe essere cambiata la centralina ma il comando non mi risulta
Anche secondo me il comando non è cambiato
 

Leio

Ebiker velocibus
11 Gennaio 2018
257
88
28
47
Savona
Visita Sito
Bici
Merida eONE-SIXTY
Vorrei fare una domanda e possessori di questa bici o del nuovo dyname 3.0...chiedo se come spinta e coppia il nuovo motore, in modalità Turbo, spinge bene, magari facendo un paragone con altri motori?