Romagnoli di Ravenna Forlì Cesena

zanpa

Ebiker pedalantibus
21 Gennaio 2019
240
82
28
Ravenna
Visita Sito
Bici
Haibike S-Duro FullSeven LT 8.0
Bene, dove girate di solito?
Io sono sempre alla ricerca di trail nuovi e di compagnia, sono un lupo solitario e ho ricominciato da poco ad andare in mtb, anzi ora in Emtb ;) i miei vecchi amici ormai hanno abbandonato tutti da anni per vari motivi

Se mi fai sapere quando fate un uscita ci possiamo trovare
Paolo 3386305338
 

zanpa

Ebiker pedalantibus
21 Gennaio 2019
240
82
28
Ravenna
Visita Sito
Bici
Haibike S-Duro FullSeven LT 8.0
Se siamo un bel po potremmo aprire un gruppo su Wahapp e metterci d'accordo man mano e tenendoci in contatto più facilmente.

Dovremmo anche specificare che tipo di ebiker siamo, se ci piacciono di più i trail in pianura, sentieri di montagna, bike park ecc...

Potremmo usare il forum per inserire delle proposte di percorso da fare e se l'abbiamo i tracciati GPX, in modo da organizzare uscite pianificate.

Io sono un biker eterogeneo, nel senso che mi piace fare un po di tutto cercando di evitare l'asfalto, preferisco i sentieri difficili ma mi adatto a tutto.
Sono un libero professionista e sapendolo prima, riesco a trovare il tempo che voglio.
 
  • Like
Reactions: Umberto

Umberto

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
26
12
3
57
Ravenna
Visita Sito
Se siamo un bel po potremmo aprire un gruppo su Wahapp e metterci d'accordo man mano e tenendoci in contatto più facilmente.

Dovremmo anche specificare che tipo di ebiker siamo, se ci piacciono di più i trail in pianura, sentieri di montagna, bike park ecc...

Potremmo usare il forum per inserire delle proposte di percorso da fare e se l'abbiamo i tracciati GPX, in modo da organizzare uscite pianificate.

Io sono un biker eterogeneo, nel senso che mi piace fare un po di tutto cercando di evitare l'asfalto, preferisco i sentieri difficili ma mi adatto a tutto.
Sono un libero professionista e sapendolo prima, riesco a trovare il tempo che voglio.
Sarebbe una bellissima idea
 

27.5 PLUS

Ebiker espertibus
7 Giugno 2019
600
500
93
colline romagnole
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon RR 2020
buon giorno a tutti …. a sò nenca mè un rumagnol …. ho da qualche mese una Jam 2 , e mi piace spaziare da trail pianeggianti delle pinete, a discese non troppo tecniche in mezzo ai boschi, è da poco che mi sonno approciato al mondo mtb , quindi ho ancora tanto da imparare...… seguirò questa discussione ….e se si organizza qualcosa cercherò di partecipare…..av degh in te salùt ! ;)