Rumore forcella Yari

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciarly2

Ebiker pedalantibus
27 Novembre 2017
121
35
28
64
Trento
Visita Sito
Bici
Haibike fullseven LT 8.0
Buon giorno a tutti
Ho da circa un mese una Haibike Fullseven con forcella Yari da 150 mm di corsa.
Ho fatto circa un centinaio di km in fuoristrada e mi sono accorto che sullo sconnesso sia un salita che discesa si sente un rumore, battito sull 'avantreno.Dopo vari controlli ho visto che il rumore proviene dal fodero sx quello con l'aria come ci fosse qualcosa di lento all'interno.Vi è già capitato a qualcuno,cosa potrebbe essere ?
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Buon giorno a tutti
Ho da circa un mese una Haibike Fullseven con forcella Yari da 150 mm di corsa.
Ho fatto circa un centinaio di km in fuoristrada e mi sono accorto che sullo sconnesso sia un salita che discesa si sente un rumore, battito sull 'avantreno.Dopo vari controlli ho visto che il rumore proviene dal fodero sx quello con l'aria come ci fosse qualcosa di lento all'interno.Vi è già capitato a qualcuno,cosa potrebbe essere ?
Controlla che non si sia svitato uno dei token ( uno ci dovrebbe essere..) che sta andando su e giù per la camera aria...a me successe su una pike , ma è quasi uguale..;)
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
ti ringrazio ma ,dirmi "BUSSOLA",la mia mente va a quella dei punti cardinali:blush:... na hai una foto di com'e' sto attrezzo?
E' lei...ci si leva la cassetta assieme alla frusta a catena...oppure per il tappo aria rock shox 2018..;)
chiave-per-cassetta-pignoni-shimano-sram.jpg