rumorosità sync drive sport 2017

Er chicco

Ebiker normalus
29 Marzo 2017
65
10
8
65
Busnago
Visita Sito
Bici
VIRTUALE GIANT FULL-E + 1,5 PRO
Sai come funziona una ruota libera?
Più innesti=meno gradi di rotazione a vuoto; quindi un ingaggio più pronto.
Se quella sulla guarnitura non la puoi sostituire, cambiando la ruota posteriore puoi metterne una più "pronta".
Ma ho seri dubbi che sia un miglioramento apprezzabile sul campo.
A però ...............capito, ma non penso di risolvere il colpo che sento sui pedali, anche perché a volte lo avverto anche sul dritto in modalità Eco o Tour.
grazie
 

rinoceronte

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
356
190
43
south shore
Visita Sito
Sai come funziona una ruota libera?
Più innesti=meno gradi di rotazione a vuoto; quindi un ingaggio più pronto.
Se quella sulla guarnitura non la puoi sostituire, cambiando la ruota posteriore puoi metterne una più "pronta".
Ma ho seri dubbi che sia un miglioramento apprezzabile sul campo.

Più che vero...
a differenza che sul vecchio motore...sul nuovo, almeno io, non riscontro più l'effetto come fastidioso
 

Er chicco

Ebiker normalus
29 Marzo 2017
65
10
8
65
Busnago
Visita Sito
Bici
VIRTUALE GIANT FULL-E + 1,5 PRO
Ma scusa, l'hai portata dal tuo Rivenditore?

P.S. riguardo la frizione, a volte sono "scherzi" del traduttore di Google.........:cool:

Purtroppo ho acquistato da un grossista, il quale mi ha mandato da un suo cliente che aveva poca voglia , ha fatto due giri del cortile e naturalmente
non ha fatto nessun rumore strano. Alla mia inc....ura mi ha suggerito di lasciagliela un mese, in questo periodo poi.
Richiamato grossista che ha contattato Giant per lumi... aspetto e vediamo.
ciao
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Purtroppo ho acquistato da un grossista, il quale mi ha mandato da un suo cliente che aveva poca voglia , ha fatto due giri del cortile e naturalmente
non ha fatto nessun rumore strano. Alla mia inc....ura mi ha suggerito di lasciagliela un mese, in questo periodo poi.
Richiamato grossista che ha contattato Giant per lumi... aspetto e vediamo.
ciao

Lasciargliela un mese? Forse per scoraggiarti dal far valere la garanzia........:mad:
 
  • Like
Reactions: Gatto02

Er chicco

Ebiker normalus
29 Marzo 2017
65
10
8
65
Busnago
Visita Sito
Bici
VIRTUALE GIANT FULL-E + 1,5 PRO
Arrivata risposta da Giant : revisione ingranaggi, portata oggi ( paura per l'acqua che ha preso ). Ma tutto bene revisione in una oretta e riscontrato non perfetto serraggio ruota libera.
provata mezzora sembra a posto. speriamo bene.
grazie
 
  • Like
Reactions: rinoceronte