Sabato ritiro la mia prima Ebike

Il Pat

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
25
9
3
47
Genova
Visita Sito
Complimenti ottima scelta, i copertoni sono da 2.8" o 3" ? e sono montati su cerchi con larghezza sede copertone da 25 mm?
Ti chiedo queste cose perchè sulla mia xduronduro rx del 2016 , ci sono copertoni da 2,35" , e vorrei montare quelli da 2,8".
Ringrazio per l'eventuale risposta.
Ciao Osvaldo, vedo che altri ti hanno già risposto, non sono certo della misura che monta, domenica esaurite le batterie :) ti saprò dire.

Pat
 

Il Pat

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
25
9
3
47
Genova
Visita Sito
se lo dicevi prima ti avrei indirizzato ad un negozio più vicino a te, a Varazze .....
ciao Lazzaro,
sapevo del negozio di Varazze ma avevo già preso i primi contatti col negozio di Abbadia, ad inizio ottobre dovevo andare dalle parti del Mugello quindi ho allungato un po' la strada e poi adoro la campagna toscana ed in quella zona non c'ero mai stato.

Pat
 

STOKA

Ebiker pedalantibus
17 Settembre 2016
109
32
28
FIESOLE
Visita Sito
Complimenti ottima scelta, i copertoni sono da 2.8" o 3" ? e sono montati su cerchi con larghezza sede copertone da 25 mm?
Ti chiedo queste cose perchè sulla mia xduronduro rx del 2016 , ci sono copertoni da 2,35" , e vorrei montare quelli da 2,8".
Ringrazio per l'eventuale risposta.
monta il procore con le magic mary 2.5 rimarrai stupito da grip e assenza effetto deriva rispetto alle gomme plus...