Salopette uscite lunghe

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Mille pippe mentali sulle protezioni e poi d'inverno usi una salopette da stradista???
Ma sotto ci metti le protezioni in kevlar per l'arteria femorale?? :cool:
 
Ultima modifica:

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
allora non sono stato chiaro, io sono un grande essudatore
ho dovuto comprare lo zaino ion per non sudare di schiena, gli short con protezione mi impastano le gambe, van bene solo di inverno
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Ah avevo capito il contrario.....
La sostanza non cambia comunque....invece che essere l'inverno è l'estate......
Mille preoccupazioni sulle protezioni per le gambe e su arterie femorali che si recidono, e poi salopette da stradista.......che è più o meno come essere nudi......
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Ah avevo capito il contrario.....
La sostanza non cambia comunque....invece che essere l'inverno è l'estate......
Mille preoccupazioni sulle protezioni per le gambe e su arterie femorali che si recidono, e poi salopette da stradista.......che è più o meno come essere nudi......
e allora il 90% dei mtbikers girano nudi, e poi la protezione femorale con quegli shorts è pari a zero, al massimo ti graffierai un po meno i fianchi
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Eri tu che ti facevi mille pare sulle protezioni delle gambe....
In altre discussioni volevi short con protezioni da dh e panta lunghi con ginocchiere incorporate.....
Adesso per 4 mesi l'anno invece usi salopette da stradista senza la minima protezione.....che prima sono "comfort ai massimi livelli" e 3 giorni dopo sono da "portare ai cinesi a modificare perchè ti fanno venire male alle balle".....
Le capacità di autonegazione che hai sono incredibili.....sei praticamente il troll di te stesso.....o_O
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Eri tu che ti facevi mille pare sulle protezioni delle cosce....
In altre discussioni volevi short con protezioni da dh e panta lunghi con ginocchiere incorporate.....
Adesso per 4 mesi l'anno invece usi salopette da stradista senza la minima protezione.....che prima sono "comfort ai massimi livelli" e 3 giorni dopo sono da "portare ai cinesi a modificare perchè ti fanno venire male alle balle".....
Le capacità di autonegazione che hai sono incredibili.....sei praticamente il troll di te stesso.....o_O
Io sono in costante ricerca del miglioramento e se individuo un difetto non esito ad analizzarlo.
In oltre i difetti possono emergere non nell'immediato , e correggersi è un onore
io giro con tutte le protezioni del caso ma in estate la spugnetta laterale sugli short la ritengo un fastidio eccessivo vista anhe la relativa protezione che può offrirmi
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Appunto, ritenevi la protezione dei tuoi scarsa e volevi una protezione seria......
Per poi passare all'esatto opposto....totale mancanza di protezione......
Boh.....
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
fattigliaffarituoi

E con questa fine dei problemi, neppure Kim Jong Un con i suoi missili ti farebbero un baffo
8484fa132fe08d869bb700aef3843d92.jpg
 
  • Like
Reactions: eagerly