Saluti!

Steppenwolf

Ebiker novello
23 Maggio 2018
3
1
3
Udine
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 Action Team 2017
Ciao a tutti!

Ho preso da poco un e-mtb e ho cominciato a fare i primi giri su forestali e sentieri poco tecnici! è fantastico, con il tempo spero di migliorare sia la tecnica che la resistenza e poter così fare percorsi più lunghi e con più dislivello!

Già così ho fatto uscite che mai mi sarei sognato di affrontare con una mtb normale, la e-mtb rende molto godibili anche le salite.
 
  • Like
Reactions: vicma56

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.080
4.163
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Ciao a tutti!

Ho preso da poco un e-mtb e ho cominciato a fare i primi giri su forestali e sentieri poco tecnici! è fantastico, con il tempo spero di migliorare sia la tecnica che la resistenza e poter così fare percorsi più lunghi e con più dislivello!

Già così ho fatto uscite che mai mi sarei sognato di affrontare con una mtb normale, la e-mtb rende molto godibili anche le salite.

Steppenwolf, un nick che fa tanto easy rider..:cool:

 
  • Like
Reactions: Steppenwolf

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ciao a tutti!

Ho preso da poco un e-mtb e ho cominciato a fare i primi giri su forestali e sentieri poco tecnici! è fantastico, con il tempo spero di migliorare sia la tecnica che la resistenza e poter così fare percorsi più lunghi e con più dislivello!

Già così ho fatto uscite che mai mi sarei sognato di affrontare con una mtb normale, la e-mtb rende molto godibili anche le salite.

Ottimo...buon divertimento:p
 
  • Like
Reactions: Steppenwolf