Sblocco limite velocità Atala AM 80

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faust50

Ebiker normalus
1 Agosto 2017
60
5
8
73
giusvalla
Visita Sito
Bici
atala B cross Ebike
ha me non risulta ancora niente sarebbe utille sapere la passwort che ce sul trip led magari di li si aumenta l'assistenza solo che la pw e Tabu
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.848
5.077
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
ho anche la bici da corsa una vecchia olmo , e vado anche ai 60 KM /ora e illegale ?
con le tue gambe non è illegale, nè con una vecchia olmo nè con una ebike in cui il motore stacca ai 25Km/h

ma se non sei in discesa, con un controllino su quello che assumi per andare a 60Km/h forse qualcosa di illegale lo si trova :laughing:
 

faust50

Ebiker normalus
1 Agosto 2017
60
5
8
73
giusvalla
Visita Sito
Bici
atala B cross Ebike
con le tue gambe non è illegale, nè con una vecchia olmo nè con una ebike in cui il motore stacca ai 25Km/h

ma se non sei in discesa, con un controllino su quello che assumi per andare a 60Km/h forse qualcosa di illegale lo si trova :laughing:
ma perche quando uno chiede qualcosa .. invece di rispondere se si sa andate sempre su 25 KM / ora perche sulla ebike se io spingo ai 35 allora e illegale
non capisco il concetto sembra che sia un limite invalicabile....
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.848
5.077
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
andare a 35 Km/h con una e-bike non è illegale, diventa illegale se il motore continua ad assistere oltre i 25Km/h e se si usa l'ebike sbloccata su strade pubbliche

queste cose sono state dette sino alla nausea, ma ogni volta che si riparla di sblocchi c'è qualcuno che sostiene non sia giusto; di questo tipo di discorsi non se ne può più, se anche questa discussione continuerà su questi argomenti verrà chiusa, come è accaduto per altre

se qualcuno vuole dare informazioni su sistemi di sblocco parli di questi, basta che a chi ha chiesto sia chiaro che l'uso è consentito solo su strade private
 

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
io mi ero fatto un circuito da cross nel prato di casa e ci giravo con un puch 175cc si sono ancora i solchi e parliamo di 25 anni fa circa
 

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
sapete solo queste risposte , avevo chiesto altro ma vedo che il livello di queste risposte fa pensare che sapete poco e allora ditelo ...

1-il motore è nuovo quindi c'è poca documentazione a rigurado
2-che si sappia tanto o poco non te lo dobbiamo di certo venire a dire
3-è un forum non un help desk
4-l'argomento è borderline accettato se trattato coi modi corretti che tu non stai usando
5-chiedi a chi fa il motore o a chi fa sblocchi no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.