sblocco migliore bosh performance cx 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eltoto

Ebiker novello
6 Giugno 2019
8
0
1
napoli
Visita Sito
Bici
cube hybrid exc 500
ciao ragazzi ho appena acquistato la mia prima emtb cube reaction hybrid exc 500 all road
volevo sapere il miglior sblocco per affidibalità e non guasta a lungo motore o batteria qual è?
logicamente lo userei in strade private e boschi grazie mille
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.888
6.199
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Intanto leggi qui ...
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.888
6.199
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Non ho mica capito cosa intendi. A me le regole di comportamento adesso paiono abbastanza chiare
 

Sandwhisper

Ebiker ex novello
9 Febbraio 2019
28
15
3
Buttigliera Alta
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ 0 Pro
Non ho mica capito cosa intendi. A me le regole di comportamento adesso paiono abbastanza chiare
Le regole sono chiare, non ho scritto nulla di diverso, io intendevo che in un recente passato c’e chi ha scritto le stesse cose di altri utenti ma ha avuto reazioni diverse.
A utenti “assidui “ sono state tollerate cose non tollerate a nuovi utenti, ma può essere solo una mia errrata interpretazione, e con questo spero di chiudere, perché non è mia intenzione fare polemiche, parliamo di MTB e stiamo lontani dagli sblocchi
Buoni tracciati a tutti
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.833
5.064
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Le regole sono chiare, non ho scritto nulla di diverso, io intendevo che in un recente passato c’e chi ha scritto le stesse cose di altri utenti ma ha avuto reazioni diverse.
A utenti “assidui “ sono state tollerate cose non tollerate a nuovi utenti, ma può essere solo una mia errrata interpretazione, e con questo spero di chiudere, perché non è mia intenzione fare polemiche, parliamo di MTB e stiamo lontani dagli sblocchi
Buoni tracciati a tutti
dipende da come si dicono le cose e dal contesto in cui si dicono, non dal fatto di esser utenti più o meno nuovi, anche se con i nuovi utenti c'è un po' di pazienza in più
ad esempio a te che eri nuovo ho solamente dato un avviso con un messaggio:
ma ad uno "nuovo" ed uno "anziano" che successivamente nella stessa discussione, nonostante fossero appena state ricordate le regole, hanno seguitato ad ignorarle è stato dato un ban (di durata diversa a seconda dell'insistenza/inopportunità)
 

eltoto

Ebiker novello
6 Giugno 2019
8
0
1
napoli
Visita Sito
Bici
cube hybrid exc 500
ragazzi scusate un attimo,ho aperto io il post non sapendo che era vietato anche se io ho solo fatto una domanda visto che sono nuovo.
ora se si deve fare una polemica per un argomento a mio avviso non gravissimo,bhè allora scusate ma ci sono cose piu gravi di un sblocco ad una bici anche perchè in primis raggiungo i 45 anche senza aiuto,poi che c e una legge in italia a mio avviso un altra trovata per estorcere denaro questa e un altra cosa.in ogni caso ripeto che era solo una domanda per capire l argomento nessun incitamento all illegalità,buona giornata a tutti
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.833
5.064
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
ragazzi scusate un attimo,ho aperto io il post non sapendo che era vietato anche se io ho solo fatto una domanda visto che sono nuovo.
ora se si deve fare una polemica per un argomento a mio avviso non gravissimo,bhè allora scusate ma ci sono cose piu gravi di un sblocco ad una bici anche perchè in primis raggiungo i 45 anche senza aiuto,poi che c e una legge in italia a mio avviso un altra trovata per estorcere denaro questa e un altra cosa.in ogni caso ripeto che era solo una domanda per capire l argomento nessun incitamento all illegalità,buona giornata a tutti

purtroppo vedo che non hai capito proprio nulla

in un solo messaggio c'è tutto quello che si è stufi di dover risentire ancora, va bene la pazienza, ma a tutto c'è un limite

non hai neanche letto quello che ti si è linkato :confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.