Sblocco velocità si può montare con e-mtb

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Ma basta coi smanettoni!!! I 14 anni li abbiam passati da un pezzo, quando sul mio Fifty montavo il carburatore del 19
 

Davide34

Ebiker ex novello
18 Agosto 2017
49
13
8
Massa Carrara
Visita Sito
Bici
Atala yonder
Si puoi tranquillamente montare lo sblocco.la modalità emtb è solo una delle modalità di assistenza non c'entra nulla tonno sblocco. Funziona tranquillo. Certo che domandare in questo forum qualsiasi cosa che riguardoli lo sblocco ti fa passare da fuorilegge delinquente...mi viene da ridere
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Si puoi tranquillamente montare lo sblocco.la modalità emtb è solo una delle modalità di assistenza non c'entra nulla tonno sblocco. Funziona tranquillo. Certo che domandare in questo forum qualsiasi cosa che riguardoli lo sblocco ti fa passare da fuorilegge delinquente...mi viene da ridere

E' una linea di comportamento indicata dagli amministratori del Forum: informazioni al riguardo chiunque può trovarle facilmente sul web.:rolleyes:
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Si puoi tranquillamente montare lo sblocco.la modalità emtb è solo una delle modalità di assistenza non c'entra nulla tonno sblocco. Funziona tranquillo. Certo che domandare in questo forum qualsiasi cosa che riguardoli lo sblocco ti fa passare da fuorilegge delinquente...mi viene da ridere
E allora ridi, e mentre ridi ribadiamo il fatto che le leggi son fatte per essere osservate e rispettate quindi a meno di non circolare su strade private ( e i sentieri non lo sono) NON SI PUÒ ALTERARE IL LIVELLO DI ASSISTENZA E SBLOCCARLO, chiaro????????????????
 
  • Like
Reactions: DEKILLA64

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
@Bartbike
si vero....

ma non andare MAI a più di 50 kmh in centri abitati....
non andare MAI a più di 70 kmh sulle extra urbane
non andare MAI a più di 90 kmh in superstrada
non andare MAI a più di 130 kmh in autostrada.

il tutto se non diversamente indicato dall'apposita segnaletica


E RICORDATI... se piove il cds prevede che devi diminuire la velocità
 

paoloc971

Ebiker pedalantibus
10 Ottobre 2017
220
81
28
52
torino
Visita Sito
Bici
Focus Sam 2
E allora ridi, e mentre ridi ribadiamo il fatto che le leggi son fatte per essere osservate e rispettate quindi a meno di non circolare su strade private ( e i sentieri non lo sono) NON SI PUÒ ALTERARE IL LIVELLO DI ASSISTENZA E SBLOCCARLO, chiaro????????????????
Guarda che lo abbiamo capito! Non serve che OGNI volta che uno chiede notizie in merito debba arrivare il pippozzo sul rispetto delle leggi.
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Guarda che lo abbiamo capito! Non serve che OGNI volta che uno chiede notizie in merito debba arrivare il pippozzo sul rispetto delle leggi.
Hai ragione, ma se uno usa la funzione "cerca" noterà che ci sono spesso commenti sullo sblocco velocità e al contempo vedrà che sono domande poco gradite agli amministratori dato che viene ricordato sempre che non è a norma di legge... ed una ricerca su google o una telefonata al proprio rivenditore in questo caso sarebbe bastata!
Poi logico che veramente pochissimi rispettano le regole al "voltante" ma non facciamo di un filo di erba un fascio....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.