Sblocco velocità su motore Shimano 8000, qualcuno ci ha già provato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ChiccoAo

Ebiker novello
22 Luglio 2017
12
7
3
Aosta
Visita Sito
Bici
Focus Jam 2
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha già montato lo speed up furious sul motore Shimano 8000 e come è riuscito a fare stare il dispositivo nel carter motore, io ci ho provato, impossibile!!
Sentito il rivenditore dice di collocarlo all'interno del telaio....ma vi sembra normale?
Grazie per gli eventuali consigli
 

stefanschen

Ebiker ex novello
20 Settembre 2016
35
40
18
Padova
Visita Sito
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha già montato lo speed up furious sul motore Shimano 8000 e come è riuscito a fare stare il dispositivo nel carter motore, io ci ho provato, impossibile!!
Sentito il rivenditore dice di collocarlo all'interno del telaio....ma vi sembra normale?
Grazie per gli eventuali consigli

Il dispositivo Furious trova posto giusto giusto dietro al connettore di potenza che vedi a sinistra rimuovendo quel piccolo blocchetto il gomma nera adesiva. Ciao!
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Io l'ho fatto, lo sblocco viene abilitato o disabilitato attraverso il selettore luci
 

tpx

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
497
175
43
Torino
Visita Sito
Infatti ai 40 allora i ciclisti non vanno mai. No no

Che caxxo c’entra... chi ci va li pedala quei 40 all’ora.
Qui volete far passare come una cosa “cool” un uso ILLEGALE della emtb, uno sblocco di motore elettrico. Sarete gli stessi che nei sentieri promiscui vanno in discesa a manetta, incuranti dei pedoni.

Ma spero che vi sequestrino tutto... almeno vi passa la voglia di fare gli italiani (salvo che giriate su strade private eh... o abbiate targa e assicurazione)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.