SCARPE IMPERMEABILI CON GRIP no five ten

DOC59

Ebiker ex novello
23 Febbraio 2017
17
22
3
64
brescia
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.7
Qui l'unico che ha affermato qualcosa di definitivo sei tu, evidentemente profondo conoscitore di scarpe da mountain bike e non solo. L'hai affermato e pretendi anche di spacciarlo per verità assoluta, dato che non ti si può contraddire. Ok, grazie per le tue lezioni di vita vissuta, comunque io continuerò a non buttare via i miei soldi su cose che ritengo inadatte alle mie esigenze semplicemente perchè arriva qualcuno a dirmi che sono il massimo. Naturalmente con i tuoi soldi puoi continuare a fare ciò che vuoi, nessuno potrà mai impedirtelo e se vuoi dare consigli e pareri, fallo pure, ma ricordati che consigli e pareri sono tali proprio perchè derivanti da punti di vista "soggettivi" e in quanto tali opinabili e soggetti a critiche.

P.S. Il calabrone per pe può fare il cavolo che gli pare....rischiare di cadere su una pietraia a 40 all'ora solo perchè il calabrone vola, non è esattamente nelle mie intenzioni...:rolleyes:.


Una domanda ai moderatori: avete capito cosa vuole questo da me?
Ho espresso un parere su una calzatura che conosco e mi riempie di improperi muovendomi accuse assurde (“profondo conoscitore”, “verità assoluta”, etc). Ma che film ha visto?
In ogni caso non ho intenzione di proseguire questo patetico scambio e per me finisce qua.

E scusatemi ancora se ho espresso un mio parere (soggettivo, ca va san dire…)

PS: tanta amarezza…..
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Volete una scarpa invernale per flat? Volete la suola stealth? Volete la tomaia con fodera in goretex? Volete le fiveten?
Eccole: Camp Four GTX.
five-ten-camp-four-gtx-mid-jpg.236350
L'unica cosa certa è che da te non voglio nulla, tantomeno consigli di questo tipo.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500

Tony sei visionario precursore delle mode!

Ps: un paio di anni fa avevo visto un prototipo di pedale flat CONVESSO in materiale gommoso da abbinare a scarpe "pinnate", presi dalla curiosità che mi contraddistingue, iniziai a fare domande sul sistema, e l'ideatore mi disse che lo aveva brevettato e venduto ad una famosa marca di calzature (senza specificare) che da li a breve avrebbe presentato il suo sistema rivoluzionario al mercato... mai più visto niente! :no_mouth:
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Ma perchè non invece un bel magnete nella scarpa e il pedale de fero? Così potrei usare tutte le scarpe che voglio e potrei entrare nella fontana di trevi fischiettando :) Oppure suola de fero e pedale con magnete? Così la scarpa la potrei usare come arma contro i cinghiali o orsi o similari :joy:
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
  • Like
Reactions: eagerly