Scott eBike

monte79

Ebiker novello
3 Gennaio 2018
11
1
3
44
italia
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
buongiorno,
Ho una curiosità, vedo pochissimi post sulla Scott, mi domandavo il motivo?
Inoltre mi piace un sacco il sistema che hanno di comando dal manubrio del bloccaggio delle sospensioni, cosa che nessuno monta e non capisco il motivo.
Grazie
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
buongiorno,
Ho una curiosità, vedo pochissimi post sulla Scott, mi domandavo il motivo?
Inoltre mi piace un sacco il sistema che hanno di comando dal manubrio del bloccaggio delle sospensioni, cosa che nessuno monta e non capisco il motivo.
Grazie

Il sistema di blocco al manubrio funziona molto bene ma costringe però ad un ammortizzatore proprietario. Probabilmente molte case preferiscono soluzioni standard.
 

zanna63

Ebiker pedalantibus
7 Maggio 2017
115
65
28
61
trivero
Visita Sito
Bici
scott e genius 720
Chi compra scott pedala tanto è scrive poco,scherzo ,l' ho notato anch'io,scott è un marchio un po' snobbato,io ho preso modello 2018 mi sembra abbiano fatto un passo in più.
 

White Dago

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2017
200
65
28
55
Malo Vicenza
Visita Sito
Bici
Cube SL 140 ,Haibike nduro 7.0
buongiorno,
Ho una curiosità, vedo pochissimi post sulla Scott, mi domandavo il motivo?
Inoltre mi piace un sacco il sistema che hanno di comando dal manubrio del bloccaggio delle sospensioni, cosa che nessuno monta e non capisco il motivo.
Grazie
Provata fine anno insieme a una focus, hanno fatto una bella trovata con il comando simultaneo . Anche la focus ha un blocco ~ sblocco addirittura senza comando al manubrio, dicono simile a specialized. Gran belle bike a parte il motore avrei preferito il nuovo brose, secondo le mie impressioni nei pochi km percorsi
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Il sistema di blocco al manubrio funziona molto bene ma costringe però ad un ammortizzatore proprietario. Probabilmente molte case preferiscono soluzioni standard.
Perché ammortizzatore proprietario?! è un ammo Fox fatto su specifiche Scott, ma come ce ne sono in tante altre MTB (intendo fatto su specifiche ad hoc).
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Perché ammortizzatore proprietario?! è un ammo Fox fatto su specifiche Scott, ma come ce ne sono in tante altre MTB (intendo fatto su specifiche ad hoc).

È un fox NUDE, chhe non ho mai visto su altre bici, al primo clic del comando remoto la corsa alla ruota si riduce da 150 a 110 (e-genius), al secondo scatto si blocca.
 
  • Like
Reactions: Max Power

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
È un fox NUDE, chhe non ho mai visto su altre bici, al primo clic del comando remoto la corsa alla ruota si riduce da 150 a 110 (e-genius), al secondo scatto si blocca.
Si certo, ma non è un ammortizzatore proprietario, ma un Fox fatto su specifiche, vuol dire che comunque hai Fox dietro alle spalle, una certezza in caso di malfuzionamento o revisioni.
Invece credo che ammo proprietario lo abbia la Moustache, o sbaglio?!
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Si certo, ma non è un ammortizzatore proprietario, ma un Fox fatto su specifiche, vuol dire che comunque hai Fox dietro alle spalle, una certezza in caso di malfuzionamento o revisioni.
Invece credo che ammo proprietario lo abbia la Moustache, o sbaglio?!

Si se lo metti sotto questo aspetto, il produttore è Fox, ma quel prodotto è stato sviluppato solo per la Scott e-genius, credo che cambierebbe ben poco se avesse un adesivo Scott invece che Fox.
 
  • Like
Reactions: Max Power