scricchiola

Gianmaco

Ebiker normalus
18 Marzo 2019
51
24
8
Forli
Visita Sito
Bici
Riese & Muller
ciao, io stavo impazzendo con gli scricchioli derivanti dalla serie sterzo, poi me lo hanno sistemato andando a rifare l'olio della Forka.

Ciao, ti ringrazio per l' aiuto.
Stamattina sono riuscito a portarla in officina. Il problema é stato risolto serrando a 30nm i tre dadi che ancorano il motore al telaio e le due viti Torx. Il problema sembra risolto.
Il meccanico mi ha detto che nelle bici con motore bosch che vendono é un problema che si presenta nella maggior parte dei modelli fra primi 200km e i 1000km.
Comunque non canto ancora vittoria, aspetteró di provarla per bene i prossimi giorni ed aggiorneró la discussione.

Grazie
 

maxx57

Ebiker novello
19 Dicembre 2018
3
0
1
63
mortara
Visita Sito
Bici
cube
Nell'accoppiamento motore Bosch cx performance e telaio della mia Cube stereo hybrid ci sono delle specie di distanziali in materiale adesivo morbido proprio nella zona delle 5 viti di fissaggio.
Ho provato a sostituirle e il problema per il momento l'ho risolto.
(La mia bici cigolava solo quando spingevo in piedi sui pedali)
 

Gianmaco

Ebiker normalus
18 Marzo 2019
51
24
8
Forli
Visita Sito
Bici
Riese & Muller
Nell'accoppiamento motore Bosch cx performance e telaio della mia Cube stereo hybrid ci sono delle specie di distanziali in materiale adesivo morbido proprio nella zona delle 5 viti di fissaggio.
Ho provato a sostituirle e il problema per il momento l'ho risolto.
(La mia bici cigolava solo quando spingevo in piedi sui pedali)

Ciao Max, dove sei riuscito a trovare il ricambio? É quella spece di gaurnizione adesiva in schiuma espansa?
 

maxx57

Ebiker novello
19 Dicembre 2018
3
0
1
63
mortara
Visita Sito
Bici
cube

maxx57

Ebiker novello
19 Dicembre 2018
3
0
1
63
mortara
Visita Sito
Bici
cube
Ciao Max, dove sei riuscito a trovare il ricambio? É quella spece di gaurnizione adesiva in schiuma espansa?
Oggi magnifica giornata di sole ho voluto provare a fondo la sostituzione delle pellicole che ti dicevo,ti confermo che lo scricchiolio della zona motore è completamente scomparso.
Mi preoccupa solo il fatto che si è presentato (la bici l'ho comprata a ottobre 2018)dopo solo 340km.
 

Gianmaco

Ebiker normalus
18 Marzo 2019
51
24
8
Forli
Visita Sito
Bici
Riese & Muller
Oggi magnifica giornata di sole ho voluto provare a fondo la sostituzione delle pellicole che ti dicevo,ti confermo che lo scricchiolio della zona motore è completamente scomparso.
Mi preoccupa solo il fatto che si è presentato (la bici l'ho comprata a ottobre 2018)dopo solo 340km.
Ecco, piu o meno come a me che è successoa me. A neanche 500km da nuova.
Bisogna sperare che non si presenti piu.
Comunque voglio approfittare della garanzia per sistemarlo visto che comunque queste bici non sono proprio regalate... Poi allo scadere della garanzia comincerò ad arrangiarmi.
Grazie dell' aiuto :)