Sduro Nduro 6.0

vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
542
263
63
60
varese
Visita Sito
ciao ragazzi, ieri sera dopo il giro controllo la bici, e ho notato che c'era dell'olio/grasso sull'ammo...non tantissimo...tanto da sporcare le mani...
non ho provato la pressione ieri sera perché non avevo la pompa che ho prestato ad un amico...ma infatti ieri avevo l'impressione di pedalare più basso....che SFIGA..si è già rotto dopo 4 giri?
Ma secondo voi la garanzia vale in tutti i rivenditori HAibike? o per forza devo andare dove l'ho presa...?

grazie e buon lunedì
Ale
se la pressione è a posto , grasso almeno nei primi tempi è normale ne lasci , ma poco quel che basta a sporcare come hai detto Tu , se la pressione è calata solitamente è colpa dell'ultimo or verso l'esterno basta che vai da un qualsiasi negozio che sia anche officina autorizzata in mezzora Te lo rimettono a posto
 

apromo

Ebiker pedalantibus
27 Settembre 2016
127
22
18
47
bergamo
Visita Sito
Ecco me la son tirata..qualche post fa chiedevo se era possibile proteggere lcd...oggi son caduto su una pietraia..nulla di male al fisico a parte dei lividi...quando ho visto la bici mi è macata la terra...lcd staccato a terra...deve aver preso un colpo con un sasso che l'ha fatto staccare..solo che si sono rotte i lati della slitta che agganciano il computer al supporto...un po' di nastro e son tornato a casa...ma adesso...? Come lo riparo? Internet vendono solo la scocca esterna? Grazie e buone feste

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

apromo

Ebiker pedalantibus
27 Settembre 2016
127
22
18
47
bergamo
Visita Sito
Mando le foto x capirci meglio [emoji12]
6838193647eed668175deb72e8127e8f.jpg


0e5eded147ed315499de7944ffb46176.jpg


Grazie x i consigli
Ale

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ecco me la son tirata..qualche post fa chiedevo se era possibile proteggere lcd...oggi son caduto su una pietraia..nulla di male al fisico a parte dei lividi...quando ho visto la bici mi è macata la terra...lcd staccato a terra...deve aver preso un colpo con un sasso che l'ha fatto staccare..solo che si sono rotte i lati della slitta che agganciano il computer al supporto...un po' di nastro e son tornato a casa...ma adesso...? Come lo riparo? Internet vendono solo la scocca esterna? Grazie e buone feste
uoi
No, purtroppo devi cambiare il display (se non vuoi viaggiare con il nastro).
Comunque ti conviene regolare il supporto in maniera da tenerlo un pò più protetto (arretrato e basso)
 

STOKA

Ebiker pedalantibus
17 Settembre 2016
109
32
28
FIESOLE
Visita Sito
no parolacce no... come ti ha scritto nico va accostato al limite del "tappo" della forca... ma oramai direi che sia tardi... non puoi girare con il nastro... le vibrazioni in fuoristrada non sarebbero gradite.... mi sa che devi ordinre il ricambio e posizionarlo bene
 

zioste

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
172
120
43
58
Genova
Visita Sito
Bici
Mustache Race 8
Successo anche a me su bici sostitutiva (è uno dei motivi per cui ho scelto poi la levo).
Identico problema con rottura della slitta.
Mi è costato 85€...