Secondo pignone Bosch

collasso

Ebiker normalus
3 Maggio 2017
98
21
8
62
Firenze
Visita Sito
Bici
Whistle Brush
Sembri non capire che la 18T, appoggiata alla 14T ed allo spessore che vuoi mettere, non ha abbastanza appoggio sulla calettatura che la 18T spessorata invece ha.....
Per questo è stato fatto un blocco unico, corona + spessore, in modo che abbia un maggiore appoggio sulla parte calettata dell'albero.

Poi, se vuoi provare comunque......:rolleyes:

Appena ho tempo,smonto il tutto e misuro quanta imbocciatura rimane,chiaro che se non è sufficiente,non resta che acquistare speedup. Certo che 70 € sono uno sproposito,x es tutta la cassetta sunrace 11-42,mi pare di averla pagata sui 55 €.
 

saverio78

Ebiker ex novello
30 Marzo 2017
41
5
8
45
terni
Visita Sito
Bici
haibike xduro allmtn pro
Appena ho tempo,smonto il tutto e misuro quanta imbocciatura rimane,chiaro che se non è sufficiente,non resta che acquistare speedup. Certo che 70 € sono uno sproposito,x es tutta la cassetta sunrace 11-42,mi pare di averla pagata sui 55 €.
il kit speedup 14/18 è ottimo io lo monto da circa un anno e mai un problema compra pure la chiave da stefano ... il 18 lo usi poco ma in pianura coi muscolari è comodo specie se hai il sunrace dietro che è ancora più corto dello sram
 
  • Like
Reactions: collasso