Sella di serie

*Bepi*

Ebiker normalus
16 Novembre 2018
65
21
8
66
Pordenone
Visita Sito
Bici
Fantic xf1 integra160
Anch'io ho la integra 160 e la sella gliel'ho cambiata subito. Ho messo una smp, bella (bella si fa per dire :laughing:) morbida e antiprostatite. Tutta un'altra cosa. Adesso sto seduto comodo come in poltrona.
 

Andrea Sabatini

Ebiker pedalantibus
1 Dicembre 2018
102
21
18
55
Firenze
Visita Sito
Bici
Fantic integra
Anch'io ho la integra 160 e la sella gliel'ho cambiata subito. Ho messo una smp, bella (bella si fa per dire :laughing:) morbida e antiprostatite. Tutta un'altra cosa. Adesso sto seduto comodo come in poltrona.
Molti si trovano bene co le smp io sinceramente l ho tenuta un Po di tempo sull altra bici,avevo la weel e ti dico che dopo un mese l ho dovuta levare .
Ho tenuto per molto tempo la rocket wtb la quale mi trovavo discretamente.
Sicuramente la sella è un fattore molto soggettivo e sarebbe troppo oneroso comprarle per provarle ,e per questo chiedo che chiedo anche pareri .
Che ne pensi della boost di selle italia!!!


Sent from my SM-G960F using EMTB MAG mobile app
 

*Bepi*

Ebiker normalus
16 Novembre 2018
65
21
8
66
Pordenone
Visita Sito
Bici
Fantic xf1 integra160
Ho visto che la boost di Selle Italia è simile alla Smp, con il vuoto centrale per cui mi piace come soluzione. Devo dire che è anche più bella della Smp, che ha la particolarità non molto piacevole esteticamente della punta rivolta in basso. Bisognerebbe anche sentire la durezza del materiale, che è pure importante per il comfort.
 
  • Like
Reactions: Andrea Sabatini

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.270
2.978
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Io sulla Haibike avevo messo la SMP, quella paciosa. Mi trovavo bene ma sfregavo con le interno coscia.
Con quella originale della Integra 160 mi trovo davvero molto bene anche dopo ore di pedalate e non l'ho cambiata.
Probabilmente mi è andata di culo...:D:D
 

Andrea Sabatini

Ebiker pedalantibus
1 Dicembre 2018
102
21
18
55
Firenze
Visita Sito
Bici
Fantic integra
Io sulla Haibike avevo messo la SMP, quella paciosa. Mi trovavo bene ma sfregavo con le interno coscia.
Con quella originale della Integra 160 mi trovo davvero molto bene anche dopo ore di pedalate e non l'ho cambiata.
Probabilmente mi è andata di culo...:D:D
Infatti non mi sembra male l'originale sto pensando seriamente di lasciarla...
[emoji16] [emoji16]

Sent from my SM-G960F using EMTB MAG mobile app