SELLARONDA Mtb Track Tour

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Dal 15 giugno prossimo saranno aperti gli impianti che permettono di fare il percorso, son + di sette giorni che non piove in zona Tour, ma purtroppo da mercoledì 19 sembra che la pioggia farà da padrone per parecchio tempo. Avrei intenzione di provare il percorso martedì 18, che ha possibilità, tempo, si faccia sentire. Sono gentilmente :) chiamati all'appello Kriss911, Rick, Nico, 8Grunf ...... e amici. Lo so è una giornata lavorativa .... ma insomma chiedete permessi no !! :cool::p;) ecco il link del sito : https://www.sellaronda-mtb.com/
 

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
802
609
93
57
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
L'ho fatto con la guida il 5/8 del 2015 con la FAT io ed il mio socio ...
la notte ha piovuto l'impossibile ed il mattino è stato annullato il giro orario per "impraticabilità" ...
la guida però viste le ns. schwalbe jumbo jim 4.8 ci ha comunque portato per il giro più fantastico del mondo con 3959 Mt. di discese :heart_eyes:

Sellarond.JPG
 
  • Like
Reactions: 8Grunf

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
L'ho fatto con la guida il 5/8 del 2015 con la FAT io ed il mio socio ...
la notte ha piovuto l'impossibile ed il mattino è stato annullato il giro orario per "impraticabilità" ...
la guida però viste le ns. schwalbe jumbo jim 4.8 ci ha comunque portato per il giro più fantastico del mondo con 3959 Mt. di discese :heart_eyes:

Vedi l'allegato 19727
Dopo la pioggia, specie se abbondante, alcuni passaggi ( verso Canazei ) diventano veramente "difficilotti", quanto meno per me. L'altr'anno con Rick percorso piuttosto fangosetto per cui vorrei evitarlo. E' vero il giro si può fare anche da soli, ma se è la prima volta le guide sono veramente bravi e professionali e conoscono benissimo il territorio. Io di solito parto da Arabba. Le due guide ( si chiamano entrambi Andrea ) e maestri mtb che conosco sono brave e simpatiche.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Dal 15 giugno prossimo saranno aperti gli impianti che permettono di fare il percorso, son + di sette giorni che non piove in zona Tour, ma purtroppo da mercoledì 19 sembra che la pioggia farà da padrone per parecchio tempo. Avrei intenzione di provare il percorso martedì 18, che ha possibilità, tempo, si faccia sentire. Sono gentilmente :) chiamati all'appello Kriss911, Rick, Nico, 8Grunf ...... e amici. Lo so è una giornata lavorativa .... ma insomma chiedete permessi no !! :cool::p;) ecco il link del sito : https://www.sellaronda-mtb.com/

Azz..... io salgo proprio il 19 e mi fermo per una settimana circa.....:confused:

.....comunque non ci credo al meteo che han messo: 10 gg. continui di pioggia in Badia non li ho mai visti .......:cool:
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Il giro in mtb più meraviglioso di tutti i mondi possibili[emoji6] fatto l'hanno scorso, in programma per quest'anno, ma ora è troppo presto...per chi lavora e non si può permettere ferie[emoji16] mi sa che vado di Bosch e popcorn anch'io

Inviato dal mio BV9500 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: basel

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
... mi sa che vado di Bosch e popcorn anch'io

Inviato dal mio BV9500 utilizzando Tapatalk

Ottima idea, ci saranno i "brosisti" a trollare e mangiarsi il fegato in quel topic.
Noi Shimanisti saremo troppo occupati a settare l'eco e Yamaha... beh no, dai, Yamaha è morto [emoji1] [emoji1]

Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app