Per un problema di batteria (probabilmente qualche cella danneggiata) mi sono rivolto alla Rotwild, che subito mi diceva che dovevo preparare la batteria per la spedizione in Germania, e loro si sarebbero preoccupati del ritiro.
Dopo pochi giorni, mi hanno fatto invece contattare dal Service Point di Newen Group:
che a quanto vedo, e a quanto mi ha detto la persona al telefono, è il service center in Italia per quanto riguarda Brose e BMZ (ma non Specialized che ha invece una gestione in proprio).
Devo passare dal negoziante perchè loro non assistono direttamente i privati e chiedono che un professionista apra la richiesta di assistenza. In pratica, porterei la batteria dal mio negoziante e loro la ritirerebbero presso di lui per controllarla e ripararla (o sostituirla in garanzia).
Dicono che sulle batterie, a seconda dei casi, a volte intervengono loro direttamente e altre volte le spediscono in BMZ, mentre sui motori hanno piena competenza e li riparano in casa, ed inoltre fanno i corsi Brose ai rivenditori.
Io non ne avevo mai sentito parlare. Qualcuno li conosceva già?
Dopo pochi giorni, mi hanno fatto invece contattare dal Service Point di Newen Group:
Centro assistenza Brose - BMZ e ricambi bici elettrica - Newen Service Center Italia
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Devo passare dal negoziante perchè loro non assistono direttamente i privati e chiedono che un professionista apra la richiesta di assistenza. In pratica, porterei la batteria dal mio negoziante e loro la ritirerebbero presso di lui per controllarla e ripararla (o sostituirla in garanzia).
Dicono che sulle batterie, a seconda dei casi, a volte intervengono loro direttamente e altre volte le spediscono in BMZ, mentre sui motori hanno piena competenza e li riparano in casa, ed inoltre fanno i corsi Brose ai rivenditori.
Io non ne avevo mai sentito parlare. Qualcuno li conosceva già?