Shimano STEPS 8000 - user experience

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.215
4.385
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Ciao, scusate ma forse me lo sono perso, esiste un diagramma ufficiale Shimano del motore E8000 per valutare il rendimento del motore in funzione del numero di pedalate al minuto? Grazie.
Ciao
io qualcosa ho visto ma non ricordo dove e come, se lo trovo lo posto
saluti
Forse questo?

powers-jpg.1356
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.215
4.385
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Come più autonomia di Bosch?? ma se tutti lamentano consumi maggiori!
Lui chiede secondo grafici, in realtà tutti sanno che Shimano ciuccia ...

Non sono esperto , ma a parità di tempo e cadenza non dovrebbe consumare meno shimano ?
Esatto, ma il problema è che Shimano alla minima assistenza concede col minimo sforzo già tutti i Nm che dispone da settaggio (credo i 40Nm)
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Nico...se ritiro la expert e poi esce fuori che cn schimano riesco a fare 2000 mt+ modificando eco ... ti riterrò responsabile ! o_O
E che con l’aria che tira, e i continui rimandi, ho per le mani una Thok anniversary ad un prezzo veramente invitante ... mi scazzerebbe perderla.
Comunque come ho già scritto ... magari giovedì arriva la expert la ritiro e venerdì se ne escono con eco modificabile grrrr
 

riptide

Ebiker velocibus
2 Aprile 2017
452
201
43
perth
Visita Sito
Bici
nessuna
Nico...se ritiro la expert e poi esce fuori che cn schimano riesco a fare 2000 mt+ modificando eco ... ti riterrò responsabile ! o_O
E che con l’aria che tira, e i continui rimandi, ho per le mani una Thok anniversary ad un prezzo veramente invitante ... mi scazzerebbe perderla.
Comunque come ho già scritto ... magari giovedì arriva la expert la ritiro e venerdì se ne escono con eco modificabile grrrr
Modificando eco i 2000 li faccio tranquillamente per mia esperienza personale. Ciò non toglie che la levo è una gran bike